Anticipazioni Uomini e Donne, la rivelazione shock di Tina su Gemma e Giorgio

Sarà vero o è una provocazione? Ecco la rivelazione fatta durante un'intervista a tutto campo in cui parla anche del trono over

La rivelazione shock di Tina. Secondo l’opinionista storica di Uomini e Donne, la vamp bionda Tina Cipollari, Gemma Galgani verserà lacrime a causa del suo cavaliere: “Vedremo presto Gemma che piange per la perdita di Giorgio. Ancora non abbiamo registrato la puntata ma lo faremo a breve”. La rivelazione shock è avvenuta nel corso dell’intervista radiofonica di Ettore Petraroli e Rosario Verde nel programma “I Radioattivi”, su Radio Club 91.

Da opinionista a sibilla televisiva. Tina sta sviluppando un potere da medium o ha avuto informazioni segrete che l’hanno portata a prevedere un evento del genere? Al momento quello che si sa è solo questo e, se dovesse trovare conferma in una prossima registrazione, sarebbe davvero dura da sopportare per Gemma.

Parlando del programma al quale parecipa da anni, Uomini e Donne, afferma: “non è trash, anzi se i politici si azzuffano e si prendono a parolacce in senato perché ci scandalizziamo se dei ragazzini litigano e perdono le staffe? E’ una trasmissione che parla di sentimenti. Sono storie di vita e tiene compagnia”.

Del trono over cosa pensa? “Le donne adulte piacciono ai ragazzi e chiamali scemi. Anche le donne mature hanno diritto ad avere un ragazzino giovane accanto. Una donna di una certa età se viene avvicinata da un ragazzo giovane è ovvio che diventi generosa”.

La sua intervista si spinge anche sul suo patrimonio: “Non sono ricca e non vorrei neanche esserlo perché sono delle grandi preoccupazioni. Non mi lamento, non mi manca nulla, bisogna sapersi accontentare, il troppo mi darebbe alla testa”.

(Fonte: Ladyblitz)

(Immagine: blogtivvu.com]