Anticipazioni Uomini e Donne: la scelta di Andrea è Valentina?

Andrea sceglierà Valentina? Ecco cosa è successo nell'ultima esterna di Uomini e Donne

Il bacio della scelta? Andrea Cerioli è vicino alla scelta e l’esterna fatta in Sicilia con Valentina Rapisarda, una delle due corteggiatrici assieme a Sharon Bergonzi, fa presumere che abbia scelto lei. O almeno così pare visto quanto accaduto in esterna e quanto affermato da Sharon qualche settimana fa, quando il tronista le disse che nel momento in cui avesse baciato Valentina, lo avrebbe fatto perché lei sarebbe stata la sua scelta. E proprio durante l’ultima esterna c’è stato il fatidico bacio che, apriti cielo, ha fatto lasciare lo studio a Sharon, ormai convinta che Andrea sceglierà Valentina piuttosto che lei. Partita persa?

Maria De Filippi ha provato a far cambiare idea a Sharon ma lei, in lacrime, ha preferito non rientrare in studio. Si è poi arrabbiata con Andrea, che a suo dire si comporta in maniera incoerente e irresponsabile. Cosa accadrà? Andrea sceglierà Valentina o spiazzerà tutti scegliendo Sharon? Lo scopriremo molto presto, perché la scelta è vicinissima.

Intanto Jonas ha già scelto. L’attore spagnolo, Jonas Berami, ha fatto la sua scelta che è caduta sul nome della corteggiatrice Rama Lila Giustini. L’attore della soap opera “Il segreto”, in onda su Canale 5, ha portato a compimento il suo trono nel popolare talk Uomini e Donne di Maria De Filippi. La decisione è avvenuta durante la registrazione della puntata di ieri che andrà in onda nei prosismi giorni.

Le prime parole pronunciata da Rama, dopo la scelta, sono state: “Ho sempre fatto fatica a capirti e forse non ti capirò mai, però, il cuore mi ha sempre detto che sei tu” (Fonte: tvzap.kataweb.it). Da un’incomprensione è nato quindi un nuovo amore televisivo che, ora, si sposterà nella vita reale, quella oltre le telecamere fatta di quotidianità e condivisione. Per i due petali rossi e un bacio lunghissimo in studio e come primo regalo un bel viaggio. A breve i due partiranno per una “luna di miele” in compagnia delle telecamere della trasmissione.

(Immagine: it.celebrity.yahoo.com)