Anticipazioni Uomini e Donne: la scelta di Teresa, Andrea e Jonas

Tre troni, tre possibili scelte in questo mese di dicembre al trono classico. Già oggi potrebbe realizzarsi una scelta...

Ci sarà una scelta oggi? Nella nuova registrazione del 4 dicembre forse assisteremo alla scelta di Andrea. I tre tronisti, Teresa, Andrea e Jonas sono impegnati da diverso tempo sui rispettivi troni e i loro percorsi fanno pensare che il mese di dicembre sarà decisivo ai fini della giusta scelta.

Partiamo dai due troni maschili e, tra l’altro, i più seguiti: quello di Andrea e quello di Jonas. Andrea Cerioli potrebbe scegliere la mora Sharon Bergonzi già oggi. È del 30 novembre scorso l’appassionato messaggio di auguri di buon onomastico di Sharon per Andrea.

Un messaggio scritto sulla fanpage Facebook del tronista: “So che forse nemmeno leggerai mai questo mio messaggio ma io voglio fare questa pazzia…. Voglio farti gli auguri di Buon Onomastico e voglio gridare a tutti che sono INNAMORATA DI TE!!!!”.  Nonostante negli ultimi periodi le cose non siano andate alla grande tra Andrea e Sharon, questo messaggio lascia ancora aperte molte porte. Quella di Andrea è la scelta più vicina anche se, ad insidiare Sharon, c’è anche Valeria, che si è dimostrata molto abile in sole due esterne. Chi sceglierà Andrea?

In merito all’attore Jonas Berami, il suo trono dovrebbe proseguire non oltre la pausa natalizia del programma, prevista per il 22 dicembre prossimo. Jonas lascerà l’Italia molto presto per girare le riprese di una nuova fiction in terra spagnola. La sua pretendente preferita sembra essere Noemi che ha fatto capire all’attore la sua intenzione di volerlo seguire in Spagna, oltre a realizzare una famiglia con lui. Impegni importanti che entrambi dovranno scegliere di compiere, soprattutto Jonas.

Dulcis in fondo, la scelta del trono femminile, quello della siciliana Teresa Cilia. Qui il favorito è Salvatore Di Carlo, il calciatore che sta rischiando il posto in squadtra per corteggiare la bella siciliana. I fan concordano ed esprimono il loro accordo a questa scelta. Non resta che aspettare e vedere se la scelta sarà su lui o l’altro pretendente, Fabio Colloricchio, vero il quale non c’è la stessa preferenza del web. Chi sceglierà Teresa?

(Immagine: www.isaechia.it)