Anticipazioni Uomini e Donne: la scelta di Teresa, oggi è il grande giorno

Il giorno più importante per la tronista siciliana è arrivato e la scelta sembra scontata a meno che…

Il grande giorno è arrivato. Oggi pomeriggio, nello studio di Uomini e Donne, Teresa Cilia sceglierà il suo corteggiatore preferito dopo mesi di permanenza nel programma. E la domanda inevitabile, che rincorre già da diverso tempo è: chi sceglierà tra i due? Fabio Colloricchio o Salvatore Di Carlo? E quando va in onda la puntata dedicata alla scelta? La puntata dedicata alla scelta potrebbe andare in onda dal 2 al 7 febbraio 2015 e il superfavorito, come dimostra anche il nostro sondaggio, è Salvatore Di Carlo.

Salvatore in prima posizione. La risposta, almeno secondo i pronostici dei fan e quanto percepito soprattutto nelle ultime puntate, è che Teresa scelga il suo conterraneo Salvatore. A meno che non ci sia una eventuale sorpresa dell’ultimo momento, sorprese alle quali i tronisti del programma di Maria De Filippi ci hanno abituati.

C’è poi da vedere se il prescelto dirà di sì, un altro scoglio da non sottovalutare. Insomma di domande importanti e altrettante risposte c’è ne sono ancora molte, come quella che vedrebbe già in pole position il ballerino spagnolo Fabio Colloricchio come prossimo tronista in caso non venga scelto da Teresa. Oggi, finalmente, si avranno tutte le risposte.

Un augurio speciale per la tronista è arrivato dalle amministratrici della sua pagina Facebook, che le hanno postato il seguente messaggio: “Oggi è arrivato il grande giorno, finalmente farai la tua scelta, una scelta di cuore. Finalmente si realizzerà il tuo sogno, sarai felice con la persona che sceglierai e inizierai a costruire fuori da quello studio la bella favola che hai sempre desiderato. Noi ti facciamo un grande in bocca al lupo, dopo ogni tempesta esce sempre il sole, da oggi arriverà il tuo di sole! Grazie per l’emozioni che solo tu con la tua forza, sincerità e allegria hai saputo regalarci in questo percorso”. Ad accompagnare Teresa in questo importante giorno ci sono le sue due amiche di sempre. Non resta che augurare buona fortuna a Teresa Cilia per la sua scelta!

(Immagine: www.gossipetv.com)