Anticipazioni Uomini e Donne: la scelta di Valentina è Andrea?

Nuove anticipazioni riguardano la puntata di Uomini e Donne dedicata al trono classico che è stata registrata il 29 Aprile: Valentina sceglierà Andrea?

Il 29 Aprile è stata girata la nuova puntata di Uomini e Donne dedicata al trono classico, che andrà in onda nella prima settimana di maggio su Canale 5. Le anticipazioni dichiarano a gran voce che probabilmente Valentina Dallari ha deciso chi sarà il pretendente che avrà la meglio su tutti gli altri.

Nelle scorse puntate già tre pretendenti sono usciti dalla trasmissione, dichiarando di non voler più conquistare Valentina: la bella bolognese ha infatti deluso le loro aspettative. Alessandro, Giuliano e Pier Luigi hanno infatti sostenuto di non essere stati considerati sufficientemente da Valentina e quindi hanno lasciato libero campo agli altri pretendenti. La cosa ha un po’ sorpreso, in quanto era stata Valentina stessa a chiedere ad Alessandro di rimanere, quando tempo fa aveva comunicato di voler rinunciare.

Sono comunque ancora tre i pretendenti per Valentina, ma sembra che nella nuova puntata ci siano interessanti svolte. I tre corteggiatori rimasti sono Gianluca, Andrea e Mariano. Tra i tre sono solo due quelli che sono stati portati in esterna e per questo Gianluca si lamenta nella nuova puntata, visto che non si sente più capito dalla bella tronista, che ha scelto gli altri due e non lui per un incontro in esterna.

Mariano ha potuto raggiungere Valentina in albergo, per parlarle delle incomprensioni avvenute nelle scorse settimane; l’uscita è stata prolungata, ma non si è conclusa con un bacio e Valentina è sembrata abbastanza fredda nei suoi confronti, a causa di una mancanza di fiducia.

Tutt’altra storia l’esterna con Andrea Melchiorre; lui le ha regalato uno splendido abito da sera, inviato direttamente nella sua camera d’albergo, per trascorrere insieme la serata. I due sono usciti a cena ed hanno trascorso una intera serata da soli, che si è conclusa con un lungo bacio appassionato. La tronista ha anche rivelato ad Andrea che con lui si trova meglio rispetto agli altri, oltre a concedergli un lungo ballo abbracciati.
Si avvicina la fine: è da ben tre mesi che i pretendenti si sfidano apertamente per conquistare il cuore di Valentina, si avvicina ormai la stretta finale e a breve la bella bolognese dovrà prendere una decisione. Le anticipazioni della nuova puntata di Uomini e Donne del trono classico ci fanno pensare che la scelta di Valentina sia già compiuta e che il pretendente che verrà premiato sarà proprio Andrea.