Anticipazioni Uomini e Donne: la storia di Gemma e Giorgio come finirà?

Dopo un periodo nero, il trono over risale e riconquista share. E la storia tra Gemma e Giorgio continuerà ancora per molto…

Il trono over è tornato in forma dopo un periodo non certo favorevole. Il rinnovamento e il nuovo consenso da parte del pubblico, si è avuto grazie all’abbandono di molti volti storici, definiti “senatori” per la loro lunga permanenza nel programma. Dame e cavalieri presenti in studio da cinque anni e molti dei quali intenti a frequentare persone senza mai sceglierne alla fine una con la quale uscire fuori dagli studi. Questo rinnovamento ha fatto sicuramente bene al trono over ma anche la storia tra Gemma Galgani, ultima senatrice, e Giorgio Manetti, fa salire e di molto gli ascolti.

Gem e Georg un amore ad alto share. Il cambiamento ha messo da parte storie inconcludenti, tolto persone forse troppo interessate soltanto alle telecamere piuttosto che a trovare l’anima gemella, scopo unico del programma. E, le nuove storie, sembrano piacere al pubblico che premia, prima fra tutte, quella tra Gemma e Giorgio, Gem e Georg. Nella puntata dedicata a loro due Uomini e Donne ha incassato nella prima parte uno share del 21,1 per cento (3.237.000 spettatori), per raggiungere nel finale di trasmissione uno share del 23.52 per cento (3.222.000 spettatori). Un interesse molto alto per la coppia che sicuramente andrà avanti, almeno finché la storia non spiccherà il volo fuori dagli studi. Se tutto andrà bene, visto che la relazione è piuttosto complicata.

Gemma innamorata e Giorgio libero come un gabbiano. Lei è molto presa dalla relazione mentre lui, pur mettendola al primo posto fra tutte le sue dame, non pensa ancora ad un legame stabile e ad uscire dallo studio solo con lei. Gemma non sembra vivere molto bene questo periodo, soprattutto perché Giorgio riceve molte richieste di corteggiamento. È di qualche giorno fa la notizia di un suo malore in aeroporto, dovuto, secondo le compagne di trasmissione presenti in quel momento, proprio alla notizia che per il suo cavaliere ci sarebbero state altre dame presenti in trasmissione.

Come finirà questa burrascosa storia? Il mal d’amore per la dama torinese non finirà presto e c’è da vedere anche come finirà. Si concluderà con Giorgio per vivere una bella storia o Gemma si ritroverà sola e in cerca di un nuovo amore nella sua Torino? Lui, per ora, continua a sentirsi libero come un gabbiano e non sembra ancora aver deciso di mettere su un nido. Intanto gli ascolti vanno bene per il trono over di Maria De Filippi e chissà che la storia non riservi altre sorprese e altri picchi di share!

(Immagine: it.blastingnews.com)