Anticipazioni Uomini e Donne: la verità sull’abbandono del trono di Andrea Cerioli e la reazione di Sharon

Ieri c'è stata la scelta di Teresa ma anche un colpo di scena dovuto all’abbandono del trono da parte di Andrea Cerioli. Intanto spunta la nuova tronista Valentina Dallari

Non solo scelte ma anche abbandoni. Andrea Cerioli lascia il trono. Da Uomini e Donne non tutti escono felici e contenti come Jonas Berami o Teresa Cilia che, proprio ieri, ha registrato la puntata della sua scelta finita su di un tappeto di petali rosse con il suo Salvatore Di Carlo.

A finire non bene sono stati sia Fabio Colloricchio, corteggiatore non scelto da Teresa, e Andrea Cerioli, tronista che ha abbandonato il trono. Mentre il primo ha subito trovato un nuovo posto in studio in qualità di nuovo tronista, il secondo ha lasciato lo studio senza portare a compimento il suo percorso con una scelta. Succede anche questo ma perché?

L’atmosfera in studio non era delle migliori e Andrea non è apparso in gran forma. A punzecchiarlo è anche Tina, la prima a ribadire che il problema principale non sono le sue corteggiatrici ma lo stesso tronista che ancora non ha le idee chiare.

Maria De Filippi concorda con Tina ed è a questo punto che Andrea ammette la verità. Afferma che al momento non ha ancora preso una decisione e che per le due corteggiatrici, Sharon e Valentina, nutre solo un affetto e che aveva timore di ferirle.

Da qui in poi partono le critiche del pubblico che si divide tra chi crede che abbia preso in giro le ragazze e in chi crede, come Tina, che abbia fatto bene ad essere sincero. Prima di lasciare il trono Andrea chiede di poter ballare con Sharon. Le parla a lungo sebbene Sharon sia in lacrime. Finisce così il suo trono, senza un re e una regina.

Valentina Dallari nuova tronista. E’ stata presentata anche la nuova tronista, la ventunenne Valentina Dallari, di Bologna, rappresentante di abbigliamento. Ad oggi ha recitato anche nel videoclip di “In un abbraccio”, canzone del cantautore bolognese Olli Vincent. Il video al momento ha migliaia di visualizzazioni su YouTube.

(Immagine: lhosteria.forumcommunity.net)