Anticipazioni Uomini e Donne: la verità sull’eliminazione di Giuliano Giuliani

Giuliano Giuliani racconta la verità sulla sua improvvisa eliminazione da 'Uomini e Donne'

Giuliano Giuliani, uno dei veterani del Trono Over di ‘Uomini e Donne’, ha fornito alcune succose anticipazioni sulle prossime puntate, facendo sapere ai fan della trasmissione la verità sulla sua improvvisa eliminazione.

A Giuliani, nel corso delle passate settimane, era stata comunicata la decisione irrevocabile da parte di Maria De Filippi di estrometterlo dal suo programma con effetto immediato.
La De Filippi aveva dichiarato che Giuliano, pur essendo uno dei veterani del programma (fu uno dei tre tronisti originari della versione Over della trasmissione), non risultava più gradito al pubblico per il suo atteggiamento, a suo dire disinteressato all’amore e più propenso solamente a mantenere la popolarità acquisita.

Nello specifico, la De Filippi ventilò l’ipotesi che Giuliano Giuliani facesse deliberatamente fallire ogni tipologia di approccio da parte delle sue pretendenti, con la ferma intenzione di rimanere il più a lungo possibile all’interno del programma per poter così mantenere le sue fonti di introiti dovute a pubblicità e inviti pagati a manifestazioni ed eventi.

L’ex tronista, nel corso di una lunga intervista rilasciata ad un’importante rivista del settore del gossip, ha sottolineato la sua grande amarezza per la decisione di Maria De Filippi di estrometterlo dal programma.

Ai microfoni del giornalista, Giuliano ha addirittura ammesso che aveva iniziato a considerare ‘Uomini e Donne’ come una sua seconda casa, dato che per ben cinque stagioni della trasmissione è stato il protagonista indiscusso del Trono Over.

Parlando dei giorni precedenti all’eliminazione, Giuliani ha dichiarato di aver avuto qualche sensazione riguardante la freddezza di Maria e dello staff ma di non averci dato eccessivamente peso, venendo così colpito in maniera particolarmente improvvisa e dura dalla comunicazione da parte della De Filippi della sua eliminazione dal programma.

Nello specifico, Giuliano Giuliani ha sottolineato che la sua più grande amarezza è data dal fatto che non gli è stata data la possibilità di salutare degnamente il pubblico, sia quello presente all’interno dello studio sia quello dei telespettatori.
Le giustificazioni fornite ufficialmente da Mediaset parlano di una ‘sospensione indefinita’ a causa della mancanza di donne disposte a corteggiare Giuliano Giuliani.
Il diretto interessato ha attaccato la produzione, ribadendo di non essere un ‘pacco postale’ che si possa lasciare in giacenza in deposito per poi recuperare dopo alcuni mesi all’occorrenza.

Nel caso venisse ricontattato da Mediaset, non è detto che Giuliano accetti di tornare in trasmissione: troppa amarezza nel suo cuore per la decisione di Maria De Filippi che, nonostante gli abbia regalato cinque anni bellissimi, ha perso l’occasione per riservare un trattamento diverso ad una delle ormai ex colonne del suo programma.

Le anticipazioni fornite da Giuliano Giuliani sulla sua eliminazione da ‘Uomini e Donne’ si contrappongono alla verità fittizia fornita da Maria De Filippi: nei prossimi giorni probabilmente avranno una risposta.

Vota il sondaggio!