Anticipazioni Uomini e Donne: l’attore Iago García prossimo tronista?

Uomini e Donne, la popolare trasmissione di Maria De Filippi, sta per tornare e spunta il nome dell'attore spagnolo tra i possibili tronisti

Chi saranno i nuovi tronisti di Uomini e Donne? A quanto pare è spuntato un altro nome, quello di Iago  García Pérez, personaggio della fiction spagnola Il Segreto, dove interpreta Olmo Mesia.

A tirare in ballo il suo nome è il settimanale “Chi”, durante l’intervista del giornalista Gabriele Parpiglia. García ha detto di essere in trattativa per due programmi della tv italiana. Non resta che attendere per verificare se uno dei due programmi possa essere proprio quello di Uomini e Donne. L’attore spagnolo è reduce da due serate presso le discoteche pontine il “Ventiquattromila baci” e il “Club 42”, dove ha fatto registrate sold out (Fonte: www.blastingnews.com).

Cosa vedremo nella prima puntata del 2015? La redazione ha registrato una nuova esterna tra Andrea Cerioli e la favorita Sharon Bergonzi. Ad organizzare il tutto sarebbe stata proprio lei, che ha fatto arrivare il tronista nel suo paese natio, Formicola, il 16 dicembre scorso, per una esterna da passare assieme a Pontelatone. Cosa sarà accaduto? E soprattutto, Andrea sceglierà lei a gennaio?

Ci sono poi Jonas e Rama che hanno passato un periodo insieme a Roma, dove molto probabilmente hanno anche registrato un’esterna. Ormai si da per acclarata la scelta di Jonas per Rama e chissà che questa non sia la prima ad essere mandata in onda a gennaio 2015. C’è poi Teresa Cilia che ancora non sembra aver preso una decisione certa tra il ballerino argentino Fabio Colloricchio e il calciatore Salvatore Di Carlo. E poi il matrimonio di Aldo e Alessia. Insomma, di carne al fuoco c’è ne molta e non resta che attendere gennaio, il mese, a quanto pare, delle grandi scelte del Trono Classico di Uomini e Donne.

(Immagine: www.melty.it)