Anticipazioni Uomini e Donne: le critiche a Valentina Dallari e il trono di Fabio Colloricchio

Critiche alla neo tronista Valentina Dallari mentre Fabio Colloricchio oggi inizia il suo percorso come tronista...

Neanche a iniziato il suo trono nello studio di Uomini e Donne che già subisce le prime critiche. Parliamo della nuova tronista, Valentina Dallari, 21enne, bolognese e non nota nel mondo dello spettacolo. Nella vita lavora come rappresentante di abbigliamento e tra le sue passioni ci sono la musica e, appunto, la moda.

Non a tutti i fan del programma è pero piaciuta la sua scelta come tronista in quanto non sarebbe un buon esempio da seguire. E oltre la schiera di chi non l’apprezza c’è ne un’altra invece fatta da chi è felice che la redazione abbia scelto un volto non noto.

Questo è lo sfogo dei sostenitori di Valentina riportato su Gossipetv: “Ultimamente leggiamo commenti del tipo: la nuova tronista è un cattivo esempio. Ma dai ragazzi parliamoci chiaro per la prima volta è stata scelta una ragazza di 21 anni che rispecchia il 90% della generazione di oggi. Non fate sempre i finti moralisti che poi alla fine siete i primi a fare ciò di cui vi lamentate! Noi appena abbiamo visto Valentina abbiamo tirato un sospiro di sollievo perchè finalmente c’è una ragazza come tante, che non ha bisogno di apparire quella che non è, con una bellezza naturale come poche e con la giusta pazzia che una ragazza di 21 anni debba avere! Contenti di sostenerla in questo percorso!”. Come sarà il trono di Valentina?

Oggi la prima registrazione di Fabio Colloricchio. Intanto prende vita il trono di Fabio Coloricchio che, purtroppo, non è stato scelto da Teresa Cilia. Oggi sarà registrata una nuova puntata del trono classico in cui il ballerino argentino conoscerà le sue corteggiatrici. Passa così sulla seduta regale rossa e abbandona definitivamente il ruolo di corteggiatore. Come sarà il suo trono? Riuscirà a dimenticare Teresa? Chissà che il suo percorso non riservi sorprese, come avvenne anni fa quando una tronista rientrò in studio a prendersi l’ex corteggiatore non scelto poco tempo prima che, nel frattempo, era diventato a sua volta tronista. Potrebbe risuccedere anche con Fabio e Teresa?

(Immagine: www.daringtodo.com)