Anticipazioni Uomini e Donne: le lacrime di Gemma e la nuova vita di Barbara

Gemma è la principale protagonista delle puntate di Uomini e Donne; Barbara De Santi, invece, ha iniziato una nuova vita con il suo ultimo cavaliere, Davide.

Sono ormai alcune settimane che Gemma monopolizza l’attenzione del pubblico del Trono Over di Uomini e Donne. La sua frequentazione con Giorgio è caratterizzata dai continui tira e molla: la sensazione è che Gemma (o, come lui ama chiamarla, Gem) sia innamoratissima; lui, invece, non sembra ancora certo di voler rinunciare a corteggiare le altre donne presenti nello studio.

I due, comunque, quando sono insieme non negano momenti di assoluta dolcezza, contraddistinti da baci e carezze. Inoltre, Gemma ha confermato di aver trascorso una notte di passione con Giorgio. Non mancano, comunque, attimi di tensione; in particolare, Gemma è scoppiata in lacrime quando Giorgio ha confessato di aver sentito Giovanna e Barbara; questo evento ha indotto Gianni Sperti a criticare la stessa Gemma per il suo carattere troppo debole, simile a quello di un’adolescente.

Passando a Barbara De Santi, la donna ha iniziato a frequentarsi con profitto con un nuovo cavaliere, Davide. Quest’ultimo sembra molto coinvolto tanto da salutarla, al momento di lasciare lo studio, con un bacio. Dopo la fine della sua avventura con Franco Garna, ha iniziato una nuova vita in compagnia del suo attuale compagno, finendo per attirare l’ostilità delle altre donne presenti nel parterre femminile. Sono molte, infatti, le persone con cui Barbara non riesce proprio a legare. Questo fatto l’ha indotta a chiedere a Maria De Filippi di poter lasciare il trono, in modo da allontanarsi da chi continua ad infastidirla.

Molto probabilmente, a rendere antipatica Barbara alle altre donne è il fatto di essere una delle dame più affascinanti, oltre che più in forma, ad aver partecipato al programma finora. Circolano in rete anche dei video, attraverso i quali è possibile capire come la sua notevole avvenenza sia dovuta anche ad un duro allenamento seguito con costanza, che permette a Barbara di avere un fisico asciutto e tonico.

Barbara, dopo aver sofferto a lungo per la separazione, sembra aver trovato nuovamente la felicità grazie a Davide. La speranza è che questo rapporto abbia una durata più lunga del precedente. Non sembrano esserci dubbi, comunque, sul fatto che Gemma e Barbara De Santi saranno le protagoniste principali delle prossime puntate del TRono Over di Uomini e Donne.