Anticipazioni Uomini e Donne, Maria De Filippi ascolta i fan: novità Trono Over e Trono Classico

Dopo l'eliminazione di Giuliano Giuliani e il calo di ascolti del Trono Over di Uomini e Donne, ecco le novità introdotte da Maria De Filippi

Se il Trono Over della De Filippi subisce un calo di ascolti e allontanamenti di personaggi che fanno discutere, vedi Giuliano Giuliani, il trono classico a quanto pare vedrà un raddoppiarsi dei suoi appuntamenti.

La volontà di un raddoppio delle puntate dedicate al Trono Classico era stata già resa nota da Raffaella Mennoia, storica collaboratrice di Maria De Filippi. La Mennoia, attraverso il suo profilo Facebook, aveva scritto il 20 novembre scorso: “Ci tenevo a precisare che io non centro nulla con la messa in onda!
Se fosse per me manderei in onda tutti giorni il Trono Classico! Ma non dipende da me!! Spero sia chiaro a tutti!!
” (Fonte: Raffaella Mennoia Official Fan Club). Parole molto chiare che lasciano ben intendere la volontà della più stretta collaboratrice della De Filippi.

E ora arriva la conferma ufficiale che il Trono Classico vedrà raddoppiare le sue puntate. I fan saranno sicuramente contenti e chissà che questa “cura” dimagrante non faccia bene al trono over. La conduttrice si sta muovendo per migliorare gli ascolti in caduta della versione Over.

Un primo ammonimento lo aveva già inviato la scorsa settimana, anche in seguito a quanto accaduto con Giuliano Giuliani, verso coloro che vengono in studio solo per apparire davanti alle telecamere. Il diktat è chiaro: o in studio alla ricerca di un compagno/a o fuori dal programma. A buon intenditor, poche parole!

Quale sarà la prossima rivoluzione per il Trono Over di Uomini e Donne?

(Foto: www.melty.it)