Anticipazioni Uomini e Donne: oggi il ritorno in studio di Teresa e Salvatore

È arrivato il grande giorno: oggi Teresa e Salvatore faranno il loro rientro in studio dove, nel frattempo, Fabio Colloricchio ha preso il posto dell'ex tronista di Uomini e Donne

Oggi Teresa e Salvatore in studio? Ritorna oggi pomeriggio Uomini e Donne, la tanto seguita trasmissione di Maria De Filippi su Canale 5. Secondo le ultime anticipazioni del Trono Classico oggi ci dovrebbe essere il rientro in studio di Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo. I due fidanzati siciliani sono da fine gennaio una coppia a tutti gli effetti e, a quanto si apprende dai loro costanti aggiornamenti, il loro rapporto va alla grande.

Perché rientrano in studio? Si potrebbe definire il loro rientro in studio come una visita di cortesia, a distanza di un mese dalla scelta compiuta da Teresa nei confronti di Salvatore. E non di Fabio Colloricchio che, nel frattempo, ha preso il posto di Teresa come tronista.

Chissà quale sarà la prima reazione di Teresa e Salvatore quando vedranno Fabio sulla potrona rossa: imbarazzo o abbracci e saluti cortesi? I due fidanzatini si racconteranno al pubblico e ai fan, raccontando certamente questo inizio di vita assieme tra gelosie, litigi e altro ancora.

Il viaggio in Sicilia. Giovedì scorso i fan hanno avuto la possibilità di vedere i momenti salienti del loro viaggio d’amore, svoltosi in Sicilia dopo la loro scelta a fine gennaio e poi a Budapest. Un viaggio passato a conoscere le rispettive famiglie: Salvatore ha incontrato la mamma di Teresa e lui ha presentato lei alla sua famiglia, a Roccapalumba. Tutto rose e fiori? In tutte le coppie si litiga e anche i due hanno avuto momenti di difficoltà a causa della gelosia di Teresa, giudicata dai fan eccessiva. L’importante poi, però, è fare la pace. E in questo sembrano essere molto bravi!

(Immagine: tvzap.kataweb.it)