Anticipazioni Uomini e Donne: oggi il viaggio di Teresa e Salvatore

Secondo le ultime anticipazioni andrà in onda oggi pomeriggio il viaggio fatto dalla giovane coppia di Uomini e Donne, Teresa e Salvatore, dopo la scelta di gennaio…

Secondo le ultime anticipazioni andrà in onda oggi pomeriggio alle 14.45 su Canale 5 il viaggio di Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, l’ex tronista e il suo corteggiatore diventati una coppia dopo la scelta fatta a fine gennaio. Quindi anche per loro una prima luna di miele da fidanzatini e in un posto ai due molto caro: la loro terra, la Sicilia.

Il primo mese superato a gonfie vele. Teresa e il suo calciatore, a quanto si apprende sia dai loro profili social, sia dal web, stanno vivendo molto bene questo primo mese in coppia e fuori dagli studi. I due sono sempre assieme e non smettono di aggiornare i fan sull’evoluzione della loro storia che prosegue a gonfie vele. E già hanno conosciuto entrambi le rispettive famiglie.

Il viaggio nella bella Sicilia! Quello che i fan e il pubblico di Uomini e Donne vedranno oggi è un viaggio in Sicilia, regione in cui sono nati entrambi. Un viaggio passato a conoscere le rispettive famiglie: Salvatore ha incontrato la mamma di Teresa e lui ha presentato lei alla sua famiglia, a Roccapalumba. Tutto rose e fiori? In tutte le coppie si litiga e anche ai due, siculi doc, non sarà mancata qualche scaramuccia, l’importante poi è fare la pace.

Non resta che ricordare allora l’appuntamento per oggi alle 14.45 su Canale 5 per il viaggio di Teresa e Salvatore. L’ultimo viaggio dei troni chiusi a gennaio è in arrivo!

(Immagine: invidia.pianetadonna.it)