Anticipazioni Uomini e Donne: oggi in onda il viaggio di Teresa e Salvatore?

Secondo le ultime anticipazioni è quasi certa la messa in onda per oggi del viaggio di Teresa e Salvatore di Uomini e Donne

Forse i fan saranno accontentati già questo pomeriggio, quando alle 14.45 ritornerà una nuova puntata di Uomini e Donne e potranno vedere il viaggio di Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo. L’ex tronista e il suo calciatore sembra abbiano superato positivamente l’impatto dei primi giorni fuori dagli studi. Entrambi hanno trascroso del tempo in Sicilia per conoscere le rispettive famiglie.

Saranno accontenati i fan di Teresa e Salvatore? Secondo le ultime indiscrezioni la “luna di miele” da neo fidanzati dovrebbe andare in onda oggi pomeriggio anche se potrebbe andare in onda un’altra puntata del trono classico. Trono che dopo le scelte di fine gennaio, tranne la non scelta di Andrea Cerioli, ha visto liberarsi ben tre posti andati a Fabio Colloricchio, ex corteggiatore di Teresa, Valentina Dallari e Amedeo Andreozzi.

Intanto fa ancora discutere il probabile rientro in studio di Andrea Cerioli. Siederà accanto a Tina e Gianni come ulteriore opinionista? A quanto pare il suo rientro sarà molto, molto scioccante, almeno per i fan di quella che si ipotizzava come la coppia più probabile: Andrea e Sharon. Perché il suo rientro dovrebbe avvenire con Valentina Rapisarda, con la quale pochi giorni fa è stato visto cenare proprio nella sua Bologna, assieme alla sorella di lei e al suo migliore amico.

Un chiarimento ufficiale. Da quella cena a quattro sono passati un po’ di giorni e in molti si sono chiesti sul web se Andrea non abbia scelto a fine programma per poi scegliere fuori dagli sguardi delle telecamere Valentina. Il che appare a molti come inspiegabile, visto che l’ex tronista avrebbe potuto sceglierla davanti a tutti e senza nascondersi.

Ed è per questo che l’invito, così sembra, a scendere assieme in studio sia arrivato proprio dalla redazione di Uomini e Donne al fine di avere un chiarimento ufficiale, dinanzi alle telecamere, della loro eventuale storia fuori dal programma.

(Immagine: www.youtube.com)