Anticipazioni Uomini e Donne: primo bacio per Fabio e rientro di Teresa e Salvatore

Protagonista della puntata di oggi sarà il tronista Fabio e il suo primo bacio dato a Silvia. Rientrano in studio anche Teresa e Salvatore…

Oggi va in onda una nuova puntata del trono classico di Maria De Filippi e si vedranno i primi baci. L’attenzione sarà incentrata tutta su Fabio e Amedeo mentre le esterne di Valentina verranno mandate in onda domani.

I troni entrano nella fase “hot”. Dopo le prime conoscenze ecco che i nuovi tronisti entrano nella fase più calda del programma, quella in cui ci si inizia a conoscere meglio, emergono vizi e virtù, somiglianze e  differenze tra i tronisti e di chi è stato scelto come corteggiatore o corteggiatrice. Ed arrivano anche i primi baci, come quello dato da Fabio a Silvia.

Il primo bacio di Fabio. Del tronista italo-argentino viene mostrata una sintesi con il solito videoclip iniziale e poi la De Filippi passa a mostrare le esterne. La prima, con Martina, si è svolta ad occhi chiusi: Fabio ha bendato la corteggiatrice e le ha proposto così di assaggiare alcuni cibi. Ma è con Silvia che il tronista fa un passo ulteriore e abbatte un’altra distanza: lei lo porta in riva al mare e, dopo aver lasciato in balia delle onde una bottiglia con un biglietto che riporta il desiderio di tutti e due, arriva il primo bacio. Finisce invece in lite l’esterna con Nicole, gelosa di Alessia, corteggiatrice dell’altro tronista Amedeo.

In studio arriveranno anche Teresa Cilia, ex tronista della prima parte di questa edizione del trono classico, e la sua scelta, Salvatore Di Carlo. I due fidanzati stanno vivendo una storia d’amore a gonfie vele. In studio ci sarà anche Fabio: imbarazzo o strette di mano pacifiche tra tutti e tre?

(Immagine: www.leggilo.net)