Anticipazioni Uomini e Donne puntata 27 gennaio

Oggi non andrà in onda il trono classico che, forse, tornerà domani con una bella esterna e la scelta che tutti aspettano di vedere

Oggi Amici e domani, forse, il trono classico. Sebbene non sia ancora confermato, è molto probabile che la puntata di domani sia dedicata ai tre giovani tronisti: Jonas Berami, Andrea Cerioli e Teresa Cilia. Non è escluso che all’ultimo la redazione cambi programma e decida di non mandare il trono classico. Oggi intanto sarà trasmessa una puntata di Amici, un altro prodotto televisivo della conduttrice Maria De Filippi. Insomma, per vedere la scelta di Jonas i fan dovranno pazientare ancora un po’.

E se domani torna il trono classico, cosa vedremo? C’è molta carne al fuoco che attende di essere messa in onda: dalla esterna di Teresa Cilia e Salvatore De Carlo nella romantica Venezia, dove i due dopo cinque mesi di trono si sono dati un bacio appassionato, ad una prima parte dedicata alla scelta di Jonas Berami.

Ma su quest’ultimo punto è tutto da vedere perché la redazione potrebbe anche decidere di dedicare un’intera puntata a Jonas. Una puntata con cui ripercorrere i cinque mesi passati dall’attore spagnolo sul trono di Uomini e Donne, con un montaggio dei momenti più salienti del suo trono. Per poi arrivare alla scelta della sua corteggiatrice preferita, Rama Lila Giustini, con la quale a breve partirà per il viaggio “luna di miele” offerto dal programma. La sua scelta è avvenuta lunedì 19 gennaio e per ora i due neo fidanzatini si godono la loro prima uscita nella romantica Parigi.

E infine, una domanda sorge spontanea: Andrea Cerioli quando sceglierà la sua corteggiatrice preferita?

(Immagine: www.daringtodo.com)