Anticipazioni Uomini e Donne puntate 3-4 febbraio: la scelta di Teresa e l’abbandono di Andrea

Tra oggi e domani andranno in onda la scelta di Teresa Cilia e l’abbandono del trono di Andrea Cerioli

Tra oggi e domani la scelta di Teresa. Secondo le ultime anticipazioni del trono classico tra oggi e domani vedremo sia la scelta di Teresa Cilia che l’abbandono del trono da parte di Andrea Cerioli. Quindi i fan sono avvisati: in questi giorni vedranno i petali rossi ma anche i motivi che hanno portato Andrea Cerioli ad abbandonare il suo trono.

Le esterne. Si partirà sicuramente con i momenti più emozionanti del trono di Teresa, le sue esterne con i due corteggiatori favoriti Fabio Colloricchio e quello che sarebbe poi stato la sua scelta, il calciatore Salvatore Di Carlo. Secondo quanto riporta il portale online it.ibtimes.com. la puntata si aprirà con la discussione tra Tina Cipollari e Salvatore, il quale affermerà la sua volontà di abbandonare lo studio nel caso dovesse vedere un nuovo bacio tra Fabio e Teresa.

Ma in seguito alla visione delle esterne le minacce di uscita di scena si placheranno, visto che tra Fabio e Teresa il bacio non c’è stato e non ci sarà più. Successivamente verrà visionato il video in cui Salvatore mostra il suo dolore per aver litigato con Teresa.

La scelta. E dopo le esterne arriva il momento della scelta di Teresa che chiamerà per primo Fabio che, purtroppo, verrà informato dalla ex tronista di non essere lui la sua scelta perché “lui merita di essere scelto da una ragazza che lo ami con il cuore”. Dopodiché arriva il momento del super favorito, Salvatore, e qui si vedrà un video, dove si legge: “se stai guardando questo video è perché io sono la tua scelta e la mia risposta è questa”. Ovvero “sono innamorato di te”.

Andrea Cerioli abbandona la “nave”. L’atmosfera in studio non è delle migliori e Andrea non è apparso in gran forma. A punzecchiarlo è anche Tina, la prima a ribadire che il problema principale non sono le sue corteggiatrici ma lo stesso tronista che ancora non ha le idee chiare.

Maria De Filippi concorda con Tina ed è a questo punto che Andrea ammette la verità. Afferma che al momento non ha ancora preso una decisione e che per le due corteggiatrici, Sharon e Valentina, nutre solo un affetto e che aveva timore di ferirle.

Da qui in poi partono le critiche del pubblico che si divide tra chi crede che abbia preso in giro le ragazze e in chi crede, come Tina, che abbia fatto bene ad essere sincero. Prima di lasciare il trono Andrea chiede di poter ballare con Sharon. Le parla a lungo sebbene Sharon sia in lacrime. Finisce così il suo trono, senza un re e una regina.

(Immagine: www.sologossip.it)