Anticipazioni Uomini e Donne: quando vanno in onda le scelte di Andrea, Teresa e Jonas

Curiosi di sapere quando andranno in onda le scelte di Jonas, Teresa e Andrea? Ecco tutte le ultime anticipazioni di Uomini e Donne

‘Uomini e Donne’ si avvia verso le scelte dei tre tronisti. Secondo le anticipazioni, Jonas, Teresa e Andrea dovrebbero fare la loro scelta nel corso dei prossimi giorni.

Le puntate verranno registrate nel corso dei prossimi giorni e andranno in onda presumibilmente durante la prima settimana del mese di febbraio.
Nel frattempo, continuano ad andare in onda le puntate registrate durante le passate settimane, conquistando ottimi risultati in termini di audience, con milioni di spettatori sintonizzati sulle frequenze Mediaset tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 14.45.

Secondo quanto trapelato da ambienti estremamente vicini alla produzione e a Maria De Filippi, da marzo potrebbero registrarsi grandi cambiamenti nella trasmissione. Infatti, oltre a cambiare tronisti – come da tempo è risaputo – la De Filippi sarebbe intenzionata a sottomettere il programma a un profondo processo di restyling, per rinnovarne il meccanismo e aumentare l’appeal verso i telespettatori, che in alcuni sondaggi hanno infatti ammesso di essere annoiati dalla piega che ha preso la trasmissione nel corso degli ultimi mesi.

Il restyling non dovrebbe fare alcuna distinzione, coinvolgendo in uguale misura tanto il trono classico quanto il trono over.
A fine febbraio dovrebbero abbandonare il programma gli attuali tre tronisti, per fare spazio ad altri tre nuovi protagonisti a partire da inizio marzo. Jonas Berami, Teresa Cilia e Andrea Cerioli dovrebbero fare spazio ad altri tre nuovi tronisti.

Secondo quanto emerso dalle indiscrezioni raccontate da alcune persone vicine al programma, tra i ‘papabili’ si annoverano Fabio (attuale pretendente di Teresa, che probabilmente sceglierà Salvatore Di Carlo) e Noemi (ex pretendente di Jonas e poi corteggiatrice di Andrea). Possibilità come outsider anche per lo spagnolo Iago García, che in tempi non sospetti aveva manifestato il suo interesse a partecipare al programma di Maria De Filippi.

Per quel che riguarda le scelte dei tronisti, le prime ad arrivare potrebbero essere quelle di Teresa ed Andrea. Se Teresa sembra aver ormai scelto Salvatore, Andrea sarebbe pronto ad eliminare Noemi per concentrarsi su Valentina e Sharon, giungendo alla scelta definitiva.
L’ultimo a scegliere sarà probabilmente Jonas.
In ogni caso, secondo quanto emerso dalle anticipazioni, le scelte di Teresa, Andrea e Jonas dovrebbero avvenire nelle prossime settimane, per andare in onda durante il mese di febbraio.