Anticipazioni Uomini e Donne, scelta di Valentina Dallari: chi è davvero Andrea Melchiorre?

Si avvicina la scelta di Valentina Dallari di Uomini e Donne: Andrea Melchiorre sembra essere il favorito, ma lui dirà di sì? Forse Valentina non lo conosce poi così bene...

In questi giorni gli appassionati di Uomini e Donne non fanno che interrogarsi sulla scelta più attesa di questo trono: quella della bella e giovane tronista bolognese Valentina Dallari, che dopo aver eliminato il corteggiatore napoletano Mariano Catanzaro, il preferito del pubblico, è rimasta con Gianluca Tornese e Andrea Melchiorre; e proprio tra questi due c’è il suo futuro fidanzato… sempre ammesso che il corteggiatore scelto dica di sì!

In questo articolo vogliamo parlarvi di Andrea Melchiorre, che fino a qualche settimana fa – fino a quando cioè la tronista non si è recata a Napoli per fare una sorpresa inaspettata a Gianluca, conoscendo così la famiglia di lui e facendo dichiarazioni molto forti – era il suo favorito. A Valentina, Andrea è piaciuto fin dall’inizio, fin da quando ha sceso le scale della trasmissione appositamente per lei, con qualche puntata di ritardo rispetto agli altri corteggiatori. Un ritardo che però è stato subito colmato, visto che già dalle prime esterne Andrea e Valentina sembravano molto affiatati, tanto che il primo bacio tra loro (seguito da moltissimi altri baci appassionati) è arrivato quasi subito.

Il ragazzo, tuttavia, nel corso del trono ha subito un profondo cambiamento che non è sfuggito a nessuno, nemmeno alla tronista. Dal suo modo di porsi per certi versi arrogante, Andrea è diventato molto accondiscendete nei confronti della ragazza, a tratti persino troppo; anche gli opinionisti hanno rilevato questa sua metamorfosi, e nessuno riesce a capire come mai sia cambiato così tanto. Forse, una volta affezionatosi alla ragazza, il corteggiatore ha temuto di perderla? O forse invece vuole evitare di essere scelto, e ha smussato consapevolmente quei lati del carattere che alla tronista notoriamente piacciono? Sì, perché Valentina ha sempre dichiarato di preferire un uomo tosto e deciso, che non abbia paura di lei, di dirle ciò che pensa e all’occasione anche di criticarla; e Andrea all’inizio era proprio così.

Il bel commesso romano – che lavora da Calvin Klein e che nel suo passato ha anche qualche lavoretto come modello, nonché una presunta ex che fa la modella e che attualmente sembra essere fidanzata con Briga, il rapper di Amici – è sotto accusa anche per via di alcune simpatie femminili che a Valentina non garbano. Nell’ultima registrazione, infatti, la ragazza l’ha accusato di seguire e commentare molte ragazze sul web, tra cui anche alcune ex corteggiatrici di Uomini e Donne… che si stia preparando per un futuro sul trono, nel caso non fosse lui la scelta di Valentina? Lo sapremo solo con le prossime anticipazioni Uomini e Donne!