Anticipazioni Uomini e Donne, scelta di Valentina Dallari: Gianluca o Andrea le diranno sì?

Si avvicina la scelta di Valentina Dallari e fervono i pronostici sulla futura scelta e sul possibile no

Torniamo a parlare di Uomini e Donne e della scelta di Valentina Dallari: Gianluca o Andrea le diranno sì? In questi giorni il gossip che riguarda la trasmissione è letteralmente in fermento per l’imminente scelta di Valentina Dallari, la giovanissima tronista bolognese che in questa seconda parte del programma ha fatto il pienone d’ascolti superando i colleghi Fabio Colloricchio e Amedeo Andreozzi (che qualche giorno fa ha scelto la bella Alessia Messina).

Dopo l’eliminazione del super favorito Mariano Catanzaro, corteggiatore napoletano dall’irresistibile verve comico-drammatica, sono rimasti in due a contendersi il cuore della ragazza: Gianluca Tornese – anche lui napoletano, ma molto più riservato e introverso di Mariano – e Andrea Melchiorre, commesso e modello romano fin troppo affascinante, tanto che nell’ultima registrazione Valentina ha esposto alcuni dubbi circa la sua sincerità. Se quello di Gianluca è un sì quasi scontato, visto che il ragazzo sin dall’inizio del trono sembra letteralmente pendere dalle labbra della tronista, da cui più volte si è mostrato quasi innamorato, c’è qualcuno che nutre dei dubbi sulla risposta di Andrea. O meglio: i più sono convinti che anche quello di Andrea sarà un sì, ma dubitano sulla sincerità di quel sì. La risposta affermativa sarà davvero motivata da un grande sentimento, o al contrario si tratterà di un sì televisivo, preludio di una storia che durerà appena un paio di mesi, come accadde l’anno scorso ad Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi?

Di certo il bell’Andrea non è completamente estraneo al mondo dello spettacolo, e la sua aria flemmatica nasconde un vero e proprio latin-lover; una delle sue ex, infatti, sarebbe la giovanissima modella che attualmente è stata vista spesso al fianco di Briga, il rapper di Amici famoso più per il suo fascino che per il suo talento. In entrambi i casi – sia che Valentina scelga Gianluca, sia che invece preferisca Andrea – non si sa quanto queste storie potrebbero durare. Oltre alla lontananza (Valentina vive e lavora a Bologna, Gianluca a Napoli mentre Andrea a Roma), ci sono differenze caratteriali non indifferenti che potrebbero ostacolare una relazione seria e duratura, e che potrebbero anche motivare un eventuale no.

Seppur altamente improbabile, un no di Gianluca potrebbe essere motivato dal fatto che la ragazza è sempre stata molto critica nei suoi confronti. Per chi ha seguito il trono femminile, non è un mistero che alla tronista il carattere del timidissimo corteggiatore napoletano non sia mai andato a genio: più volte l’ha accusato di essere troppo chiuso e passivo, di non avere reazioni, di non fare mai nulla per lei, lasciandogli chiaramente intendere come lo tenesse esclusivamente per l’aspetto fisico. Gianluca, dunque, potrebbe tranquillamente essersela legata al dito e rispondere di no a una scelta basata esclusivamente sull’attrazione… e la stessa cosa potrebbe fare Andrea per un motivo diverso, ovvero sostenendo che a Valentina fisicamente piace più Gianluca, e non ha esitato in questi mesi a baciarlo e ribaciarlo, infischiandosene delle reazioni del corteggiatore romano. E secondo voi a un’eventuale scelta di Valentina, Gianluca o Andrea le diranno sì?

[Foto: urbanpost.it]