Anticipazioni Uomini e Donne: Sharon e Jack insieme?

Su di lei era calato il silenzio dopo l’abbandono del trono da parte di Andrea Cerioli ma, a quanto pare, qualcosa si muove…

Tronisti-ex tronisti, corteggiatori ed ex corteggiatori: nel reame di Uomini e Donne, con la regina madre Maria De Filippi, c’è sempre uno spunto di cui parlare. Un silenzio, quello di Sharon Bergonzi, che alla fine sembra aver prodotto qualcosa.

Dopo l’abbandono del trono da parte di Andrea Cerioli, con lei data per super favorita, non aveva fatto più parlare di sé tranne che nei primi giorni. A quanto pare la mora Sharon ha fatto colpo su uno degli opinionisti in studio, Jack Vanore.

Jack ha sempre mostrato molto apprezzamento nei confronti di Sharon durante il trono di Andrea. Lei piaceva e piace molto al pubblico ed era data come favorita nella scelta finale tra lei e Valentina Rapisarda. Andrea dopo l’abbandono del trono ha scelto di unirisi con Valentina fuori dagli studi, provocando molto scalpore e forti critiche. Jack rimase deluso di tale scelta e non esitò a scriverlo sui social.

Così commentò su Instagram quel difficile momento che ebbe come ultimo atto televisivo un ultimo ballo tra Sharon ed Andrea, con lei in lacrime: “È ufficiale : #jackkonenazionale nn capisce nulla sull #amore . E x questo che sono ancora single ?!?! Ops me sa di si !!! Vabbè sconsolato e pensieroso torno a #Genova buona serata a #tutti”. Insomma, anche lui, come gran parte del pubblico, pensava d’aver colto nel segno e invece Andrea ha spiazzato tutti con la sua mossa.

Ora in molti iniziano a vociferare sul web che Jack potrebbe avere una “simpatia” per Sharon, visti i precedenti gesti d’affetto e stima dimostrati in studio. Sarà così? Cosa ne pensate di una loro eventuale storia d’amore?

(Immagine: www.sologossip.it)