Anticipazioni Uomini e Donne shock: Giorgio Manetti lascia Gemma!

Avrebbe le ore contate la relazione di una delle coppie più amate del trono over di Uomini e Donne che fa sognare il pubblico. Giorgio Manetti vuole lasciare Gemma...

Giorgio Manetti presto potrebbe… scaricare Gemma! Ebbene sì, la coppia più seguita del programma di Maria De Filippi, che ogni volta fa salire lo share oltre il 20% (con punte del 24%, solitamente raggiunte solo dalle scelte dei tronisti più amati del trono classico), sarebbe sul punto di rompere.

George & Gem, come si sono ribattezzati, si frequentano ormai da tre mesi, ma se la bionda dama torinese, veterana del programma (da cinque anni partecipa alla trasmissione nel tentativo di trovare l’anima gemella), da tempo è innamorata cotta, il suo sentimento non è ricambiato da Giogio. A onor del vero, bisogna dire che l’affascinante cavaliere fiorentino è sempre stato molto sincero con Gemma, fino a rasentare talvolta la crudeltà: fin dall’inizio, dalla loro prima uscita a Genova con tanto di bacio appassionato, ha dichiarato volerla frequentare pur continuando a conoscere altre donne (le quali puntualmente ogni settimana arrivano in puntata per corteggiarlo).

Una frequentazione non esclusiva, dunque, che col tempo sarebbe potuta diventare un vero fidanzamento… oppure no. Gemma ha accettato il rischio, e come accade solitamente alle donne più romantiche e sensibili, uscita dopo uscita, bacio dopo bacio, alla fine si è innamorata. Si è anche dichiarata, affermando tra le altre cose che questo amore in lei continua a crescere.

Peccato però che per Giorgio non sia così; lungi dall’illuderla, il cavaliere nell’ultima puntata ha ripetuto di non corrispondere il sentimento di Gemma, lasciando intendere di provare solo un grande affetto. Ma a innervosire la dama è stato il fatto che l’uomo ha accettato l’invito a cena della bella Cristiana, la dama più giovane e bella dell’attuale pattern femminile che sembra aver puntato proprio Giorgio. Quando Gemma gli ha fatto presente che non tollererebbe un bacio tra loro, l’uomo ha ribadito che non le deve nessuna spiegazione.

Una risposta piuttosto brusca, che alla luce della notizia che circola in rete nelle ultime ore avrebbe un suo perché: George, infatti, sarebbe sul punto di scaricare Gem. Il gossip proviene dall’hotel dove il cavaliere alloggia quando è a Roma, dove avrebbe dichiarato senza mezzi termini di non poterne più di Gemma e di essere intenzionato a lasciarla. Tuttavia non saprebbe come fare, visto che la donna appare seriamente presa da lui, forse troppo, e che il suo amore non è ricambiato.

Giorgio inoltre avrebbe dichiarato di voler frequentare altre donne in maniera libera, senza subire gelosie o pressioni, e soprattutto senza far soffrire nessuno. Sarà vera questa notizia? E se sì, la decisione è legata alla bella Cristiana o a Barbara De Santi, la dama che Giorgio voleva corteggiare quando arrivò in puntata, che è tornata in trasmissione nuovamente single?

Certo, se la notizia fosse vera, Gemma Galagani soffrirà non poco per il suo bel Giorgio Manetti.