Anticipazioni Uomini e Donne: Teresa sceglierà Salvatore?

Tra le prime esterne che vedremo nel nuovo anno ci sarà sicuramente quella di Teresa Cilia per Salvatore. Una scelta vicina? E gli altri?

Come scritto ieri, Uomini e Donne si prende una pausa natalizia e da appuntamento al nuovo anno quando, sul trono di Canale 5, vedremo anche dei volti nuovi. Il prossimo appuntamento è per lunedì 12 gennaio 2015 con le nuove esterne e puntate. Un mese di stop ma niente paura perché i fan di Uomini e Donne potranno rivedere dal 15 al 19 dicembre prossimo le repliche della prima stagione di Temptation Island. Il reality, andato in onda la scorsa estate su Canale 5,  ha ottenuto molto successo e dovrebbe ritornare a maggio del nuovo anno.

La sorpresa di Teresa Cilia per il suo favorito. Sarà lei la prima a scegliere e a battere così i troni maschili? Intanto tra le prime esterne che vedremo il prossimo anno, ci sarà quella della sorpresa fatta dalla bella siciliana al corteggiatore favorito, il calciatore Salvatore Di Carlo. Teresa si è presentata ad un suo allenamento destando lo stupore di Salvatore che l’ha ringraziata per la bellissima sorpresa. Sarà l’esterna della svolta? Sceglierà lui nel nuovo anno? Per i fan sembra cosa fatta ma per Fabio Colloricchio?

Su quest’ultimo pesano le voci di un insistente abbandono della trasmissione dovute sia alla maggiore preferenza di Teresa verso Salvatore ma anche al post pubblicato dal padre di Fabio. Un messaggio indirizzato alla tronista che sembra non lasciare dubbi sull’abbandono dello studio da parte del figlio: “Fabio è una persona onesta che ha sempre agito con il cuore. Credo, conoscendolo, che si ritirerà dal programma presto. Quando questo succederà, tu capirai se hai perso o vinto”. Il ballerino argentino quindi lascerà il trono? Non resta che aspettare e vedere se davvero Fabio lascierà campo libero a Salvatore che, così, avrà partita facile con Teresa. E lui, di partite, se ne intende alquanto!

(Immagine: www.daringtodo.com)