Anticipazioni Uomini e Donne: tre coppie lasciano il Trono Over: è polemica

Stando alle anticipazioni delle registrazioni del Trono Over di Uomini e Donne, i fan del programma potranno vivere delle belle emozioni…

Uomini e Donne torna a sorridere e, stando alle anticipazioni dell’ultima registrazione del Trono Over, sono tre le coppie che hanno scelto di uscire: Soraya, Isabella e Graziano. I tre, con i loro rispettivi partner, abbandoneranno gli studi e si confronteranno nella vita di tutti i giorni, oltre le telecamere, l’attenzione del pubblico e altre frequentazioni. Ce la faranno?

Iniziamo dalla bella venezuelana Soraya che ha scelto dopo due settimane di uscire fuori dallo studio con Patrizio. I due si sono frequentati per sole due settimane e, a quanto pare, sono bastate a far scoccare quella curiosità e sentimento che ha spinto Soraya a prendere l’importante decisione. E Patrizio non si è tirato indietro..

Isabella, dopo aver trascorso un weekend a casa di Mauro, ha deciso di lasciare anche lei la trasmissione per proseguire questo rapporto lontano dalle telecamere. Ce la faranno i due a creare una solida relazione? Se dopo il weekend la risposta è stata positiva le chances non sembrano poche, anzi!

Terza coppia quella formata dal napoletano Graziano, che sebbene fosse dei tre il più indeciso, ha lasciato anche lui Uomini e Donne con la sua corteggiatrice Liat.

Infine, non si placano le polemiche per il feeling tra Guido Soldati ed Elga Profili. Una conoscenza, la loro, iniziata lo scorso anno ma che non portò a nessuna unione. Oggi, invece, hanno deciso di riprovarci uscendo a cena fuori. Anche in questo caso è bene chiedersi: ce la faranno i due o è solo fiction?

Al tempo l’ardua sentenza!

(Foto: www.teleblog.it)