Anticipazioni Uomini e Donne 3 aprile, Gemma e Giorgio: storia finita?

Forse già domani potrebbe andare in onda la prima parte della registrazione del trono over di Uomini e Donne del 28 marzo scorso. Gemma getta la spugna?

Novità per Gemma e Giorgio? Se domani andrà in onda la prima parte della registrazione del trono over del 28 marzo scorso, vedremo delle novità inerenti la storia tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti. E la novità sta nel fatto che i due non si sono incontrati. Cosa sta succedendo?

Gemma sembra sorridente e Giorgio conferma la conoscenza con Tina. L’inizio di puntata prevede il solito copione, con una sintesi video della loro storia e degli ultimi accadimenti tra il gabbiano Giorgio e l’innamorata Gemma. Ma le cose stanno ancora così? La dama torinese è entrata in studio per la registrazione con un bel sorriso, nonostante nel corso della precedente settimana non abbia rivisto il suo cavaliere fiorentino.

Forse Gemma sta cambiando strategia? Sta di fatto che lui è volato libero e felice e ha proseguito la conoscenza di un’altra dama, Tina da Firenze. Lui e lei hanno pranzato assieme e confermato in trasmissione che questa conoscenza continuerà. E Gemma?

Gemma getta l’ancora o cambia strategia? Che il sorriso e la calma di Gemma, oltre a non essere uscita nuovamente con Giorgio, celi un primo stop della loro complicata relazione? O forse Gemma, come già anticipato, sta cambiando tipo d’approccio e strategia nei confronti del suo cavaliere? Gli interrogativi sono tanti e, dopo anni di presenza, l’unica cosa certa per la dama torinese e che lei, a differenza di altri volti storici del trono over, è rimasta l’unica a rimanere in studio senza uscire accompagnata. O semplicemente uscire punto e basta.

In attesa di vedere quali saranno i prossimi passi, c’è da sperare che Gemma si decida a prendere una decisione che le eviti di rimanere nello studio di Uomini e Donne ad aspettare un uomo che lì dentro sembra non arrivare mai.

(Immagine: gossipland.it)