Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico: Fabio nuovo tronista 2015?

Diventano più insistenti le voci che vogliono Fabio Colloricchio, corteggiatore di Teresa Cilia, nuovo tronista di Uomini e Donne

Dopo la pausa natalizia, ‘Uomini e Donne’ è tornato a pieno regime sugli schermi Mediaset. Secondo le ultime anticipazioni del Trono Classico, una delle novità più interessanti previste per il nuovo anno è l’arrivo di un nuovo tronista: Fabio.

Già nel corso degli ultimi giorni le polemiche intorno al trono femminile di Teresa Cilia sono aumentate vistosamente.
Lo scontro tra Teresa e Fabio, iniziato durante la registrazione della puntata del passato 7 gennaio, è proseguito senza esclusione di colpi in rete, con una violenta battaglia condotta dai due dalle rispettive pagine social.

Fabio, corteggiatore di Teresa, è apparso molto nervoso durante la puntata del 7 gennaio: si tratterebbe degli effetti della violenta lite avvenuta fuori onda.
Fabio parla concitatamente e a tratti appare addirittura infuriato a causa dell’atteggiamento assunto da Teresa, ‘rea’ di aver utilizzato due differenti pesi e due misure, privilegiando Salvatore.
Colloricchio, secondo quanto dichiarato da alcuni amici intimi, si sentirebbe trattato alla stregua di una ‘ruota di scorta’, con Teresa che riserverebbe attenzioni e sorprese solo all’altro pretendente, Salvatore. Per Fabio, Teresa avrebbe paura di un rifiuto di Salvatore e per questo esita a lanciarsi.

Teresa, infuriata, avrebbe insultato Fabio, dichiarando che resta tra i suoi corteggiatori solo a causa della madre.
Nello studio sarebbe scoppiato un vero e proprio finimondo, secondo quanto confidato da alcuni membri del pubblico e della troupe: Salvatore avrebbe insultato tutti, Fabio se ne sarebbe andato (salvo tornare dopo pochi minuti), Teresa si sarebbe trovata visibilmente imbarazzata.

Lo scontro tra Teresa Cilia e Fabio Colloricchio è poi proseguito online, come confermato dalle news ufficiali comparse sulla pagina web di ‘Uomini e Donne’.
Molto probabilmente, il percorso di Teresa e Fabio all’interno della trasmissione di Maria De Filippi sarebbe ormai giunto al capolinea.

Per molti fan del programma quella di Fabio è solo una strategia per abbandonare il ruolo di corteggiatore e diventare uno dei nuovi tronisti di Uomini e Donne del 2015.