Anticipazioni Uomini e Donne Trono Over: Antonio Jorio fuori dal programma

Era considerato uno dei 'senatori' della trasmissione vista la sua permanenza in studio da ben cinque anni. Ieri ha deciso di lasciare. Ecco cosa è successo

Dal Trono Over al game over. Insieme a Giuliano Giuliani, che già da qualche mese è fuori dalla trasmissione, anche lui ha deciso di lasciar perdere. Il gioco è finito, i corteggiamenti si sono fermati anche per Antonio Jorio che, ieri pomeriggio, durante la registrazione della puntata del trono over ha deciso di lasciare. Aveva già informato dieci giorni fa Maria De Filippi. Perché lascia?

Problemi familiari. Il suo ritiro dopo ben cinque anni di presenza in studio è legato ad alcuni problemi familiari. Nel lasciare lo studio si è commosso, ha salutato tutti, Maria, il pubblico e ha concluso così la sua esperienza.

La trasmissione va avanti, con la cena tra Luigi e Patrizia, la frequentazione tra Franco Garna e Sabrina che, sembra procedere a gonfie vele e, l’esclusione, da parte di Franco di una nuova corteggiatrice. Tutto prosegue, e per un partecipante che lascia c’è ne sarà un altro che arriverà.

Insieme a Giuliano Giuliani, è stato uno dei concorrenti maschili più longevi della trasmissione della De Filippi. Tra lui e Giuliani ci sono state spesso piccole liti e accuse reciproche per poi arrivare entrambi a dover lasciare.

In fondo, per tutti arriva un momento in cui fare un resoconto della propria esperienza, poi subentrano anche dei problemi familiari e allora è il caso di prendere una decisione. Come quella presa da Giuliani prima e da Jorio ieri. Non resta che augurare ad Antonio di risolvere al più presto i suoi problemi familiari. Chissà che presto non trovi davvero l’anima gemella!

(Immagine: gossipland.it)