Anticipazioni Uomini e Donne, trono over: Gemma e Giorgio lasciano il programma?

I tempi sono maturi ormai per i due e dopo l'addio di Franco e Sabrina, in molti si chiedono se i prossimi a spiccare il volo saranno loro

Al trono over è tempo d’addii. La storia di Gemma Galgani e Giorgio Manetti, la più seguita del trono dei cavalieri e delle dame, non manca di stupire. Dopo l’addio, nell’ultima puntata, di altri due protagonisti quali Franco Garna e Sabrina, anche i due over si stanno preparando a lasciare il programma? Grazie a loro il trono over ha visto incrementare il suo share.

Gemma e Giorgio ad un passo dall’abbandonare gli studi? Franco e Sabrina sono andati via perché ormai la loro relazione ha raggiunto un tale livello di complicità e intimità da non far ritenere più utile stare seduti davanti alle telecamere. Insomma, i due si sono trovati e piaciuti, e ora sono pronti per vivere completamente la vita reale come una coppia. Quello che molti si chiedono è se ora sia arrivato tale momento anche per la coppia principe di questa edizione, Gemma e Giorgio. Saranno loro a lasciare la trasmissione nel corso della prossima registrazione? L’intimità ai due di certo non manca, se solo Giorgio decidesse di atterrare.

Lasceranno gli studi assieme? La loro conoscenza e relazione prosegue ormai da due mesi, non certo poco tempo. Hanno già passato momenti d’intimità assieme e che li hanno visti protagonisti di diverse storie. Lui però, nonostante metta la sua dama torinese al primo posto, si sente ancora come un gabbiano senza lido su cui posarsi. Lei invece è sempre più innamorata e presa del suo cavaliere fiorentino. Resta da capire se presto convoleranno come coppia nel mondo fuori dagli studi e se tale relazione si chiuderà con un lieto fine. Sarà la volta buona? Accadrà nel corso della prossima registrazione?

(Immagine: www.uominiedonnenews.it)