Anticipazioni Uomini e Donne, trono over: Gemma ha un nuovo corteggiatore?

Ormai la storia tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti di Uomini e Donne è una vera soap opera a cui si aggiunge un nuovo “ingrediente” per la dama torinese…

Gemma e Giorgio: più che una storia, una soap. La loro storia ormai va avanti da diverso tempo ma i due ancora non sono convolati verso un rapporto stabile e unico per entrambi. Dei due, a non far scattare quella molla, quel quid che li faccia uscire come coppia nel mondo fuori dalle telecamere è Giorgio Manetti.

Il cavaliere fiorentino, di cui molte sono le corteggiatrici, esprime un forte legame nei confronti di Gemma Galgani che, a sua volta, lo ricambia con un forte sentimento. Tanto da essere, per certi aspetti, una vera e propria coppia, viste le molte giornate passate assieme e dopo aver abbattuto anche il tabù della sfera intima e sessuale.

Ma lui non ne vuole sapere di legarsi ad un’unica donna e per il momento si affida alla metafora del libero gabbiano.

Capolinea anche per Tina? Giorgio al momento esce anche con Tina, sua concittadina, l’unica ad aver resistito finora visto che le altre non sono andate oltre la discesa delle scale. Tina fa la pasticcera in quel di Firenze e con lei Giorgio è uscito mano nella mano già più di una volta per il centro della loro città.

In una di queste occasioni le ha regalato anche un paio di orecchini, un dono che ha fatto arrabbiare e non poco la sua preferita, Gemma. Quest’ultima non ci sta e gli chiede cosa altro debba fare per convincerlo, per conquistarlo e Giorgio le confida che l’attrazione che sente per lei va ben oltre quella che sente per Tina.

Un corteggiatore per Gemma? Nella prossima puntata accadrà qualcosa che potrebbe aggiungere un ulteriore elemento alla sceneggiatura di questa soap pomeridiana tutta italica. Nella prossima registrazione vedremo un nuovo corteggiatore non per Giorgio ma per Gemma!

L’uomo si chiama Luigi e vuole corteggiare la dama torinese che, a suo dire, è ancora una donna libera visto il suo non essere fidanzata con Giorgio. Ma lei lo congeda dopo pochi minuti perché fortemente impegnata con Giorgio. Lei è troppo coinvolta, a tal punto da versare qualche lacrima, fermata dal suo cavaliere fiorentino che la invita a non buttarsi giù e a non fare la vittima. Tutto si chiude con un bacio tra i due, in attesa che questa sop finsica al più presto e magari con un lieto fine.

(Immagine: www.panorama.it)