0 Shares 2 Views
00:00:00
25 Nov

Anticipazioni Uomini e Donne: Trono Over a rischio chiusura, le ultime novità

Gianfranco Mingione
9 dicembre 2014
2 Views

Il Natale sta arrivando ed Elga Profili prepara l’albero? La dama del Trono Over di Uomini e Donne ha pubblicato sul social fotografico Instagram la foto di un albero di Natale, con il seguente commento: …no..non l`ho fatto io…questo è a Foligno..postate anche voi quello della vostra citta’..e inviamelo… bacini… ‪#‎happychriastmas ‪#‎women ‪#‎love ‪#‎mother”. L’albero in questione si trova Foligno, città nel cuore delle verde e bella Umbria, e la foto sta riscuotendo molti like e commenti positivi. Elga lancia quindi una gara ai suoi fan affinché pubblichino anche loro l’immagine di un albero di Natale cittadino?

Trono over a rischio chiusura? Alberi di Natale a parte, il Trono Over sembra essere ancora a rischio chiusura a meno che non intervenga qualcuno o qualcosa a fermare gli ascolti in discesa. Eppure c’è stato un tempo in cui il trono over batteva per ascolti il trono classico che, al momento, sta andando molto bene soprattutto per diverse storie che appassionano molto il pubblico, come quella dell’attore Belami e altre ancora. Sarà solo un periodo negativo o è la svolta definitiva verso la chiusura di un tipo di trono?

La conduttrice Maria De Filippi, a quanto pare, non ha intenzione di chiuderlo anche se al pubblico pare piacciano sempre meno le storie del Trono Over. L’uscita di scena di Giuliano Giuliani, la mancanza di storie appassionanti e, mettiamoci anche il romantico clima natalizio che si avvicina, non fanno bene agli ascolti.

Da un lato tronisti e pretendenti del Trono Classico in costante ascesa, anche per le probabili scelte che avverranno prima della pausa natalizia del programma il 22 dicembre, dall’altro tronisti e troniste ingrigite da un mare troppo calmo e l’assenza di cime tempestose.

C’è la farà il Trono Over di Uomini e Donne a sopravvivere?

(Foto: www.gossipblog.it)

 

Vi consigliamo anche