Anticipazioni Uomini e Donne: troppe corteggiatrici per Fabio? Intanto Sharon rivela tutta la verità su Andrea Cerioli

Inizia il trono di Fabio Colloricchio con una folta schiera di corteggiatrici mentre Sharon Bergonzi rilascia un'intervista in cui rivela la verità su Andrea Cerioli

Fabio Colloricchio supercorteggiato. Dopo le lacrime per Teresa ora tocca a Fabio passare dall’altra parte e vestire i panni del tronista. Assieme a lui ci sono anche gli altri due tronisti Amedeo e Valentina. Ma è sul suo trono che si concentrano le maggiori attenzioni, visto che a Fabio, a quanto pare, non mancano le corteggiatrici.

L’italo-argentino ha visto scendere ben 49 corteggiatrici! Ne avrà di scelte da compiere il fortunato Fabio.

E Andrea Cerioli che fine ha fatto? Di quest’ultimo si ricorda la sua apparizione a Bologna a cena con una delle due corteggiatrici, Valentina Rapisarda. Intanto Sharon Bergonzi, dalla maggior parte dei fan data per favorita ma poi non scelta, affida il suo sfogo ad un’intervista per il sito “Isa e Chia”.

Qui afferma niente di meno che, il suo interesse per l’ex tronista era già cambiato prima della sua non scelta, di cui lei non era a conoscenza. Tanto da aver già detto alla redazione che non avrebbe più preso parte alle registrazioni del programma perché il suo interesse per Andrea era ormai scemato: ““Non ero stupita perché nell’ultima esterna io gli avevo chiesto sinceramente il suo cuore cosa diceva e lui mi aveva risposto che sinceramente non avrebbe scelto nessuna delle due. Io credo che non sarebbe stata una scelta sentita e quindi qualcosa che non lo avrebbe reso felice. Fondamentalmente Andrea è un ragazzo buono e dolce, solo che sta attraversando un periodo molto, molto particolare in cui probabilmente nemmeno lui sa bene cosa vuole e cosa cerca. Quindi per me non scegliere è stata la cosa più giusta per lui”.

Inoltre, Sharon ha anche affermato di non voler più cercare Andrea fuori dallo studio, nonostante il suo giudizio sull’ex tronista sia positivo e gli auguri il meglio, come invece ha fatto Valentina: ” “Ognuno di noi nella vita è libero di fare ciò che meglio crede quindi non giudico, dico che secondo il mio punto di vista dopo le parole chiare e non fraintendibili dette da lui in studio non sarei mai andata, tutto ha un limite. Per quanto riguarda il fatto che lui si sia detto contento, beh, non mi sconvolgo, ha cambiato idea così tante volte in cinque mesi che una volta più una volta meno…!”.

E a quanto pare non salirà sul trono ma continuerà a ricercare la persona giusta per lei nella vita di tutti i giorni: “Il mio sogno più grande è di avere una vita normale ma in cui mi senta pienamente realizzata sia sul piano lavorativo sia sul piano della vita privata”. Chissà che per lei l’amore non sia dietro l’angolo. Buona fortuna!”.

[Foto: urbanpost.it]