Anticipazioni Uomini e Donne: Valentina e Sharon lasciano lo studio

Mercoledì scorso è stata registrata una nuova puntata del programma. Sharon e Valentina hanno abbandonato lo studio. Perché?

Colpo di scena o tattica in vista di una prossima decisione? Mercoledì sette gennaio è stata registrata una nuova puntata del popolare talk show Uomini e Donne, con protagonisti i tre tronisti Jonas, Teresa e Andrea. Ma a conclusione della puntata Sharon Bergonzi e Valentina Rapisarda lasciano lo studio. Perché?

Andrea e Sharon tra cime tempestose? Sul sito ufficiale del programma viene riportato quanto accaduto e si possono leggere anticipazioni di quanto poi verrà messo in onda. E, a quanto pare, l’esterna con Sharon, una delle due corteggiatrici fuggiasche di Andrea Cerioli, è stata altalenante sebbene si sia chiusa con un lieto fine: “Lei e Andrea si incontrano in campagna e qui lui sostiene che la loro storia “fuori” dallo studio potrebbe non funzionare, poi un giro in giostra per sciogliere la tensione e ci riescono perché dopo le montagne russe arriva un gran bacio, importante per lei, non altrettanto per lui”.

Andrea e Valentina una storia impossibile? Anche questa esterna ha avuto degli alti e bassi, come riportato dal sito: “comincia bene ma procede a ostacoli anche se finisce in un abbraccio; le in studio ribadisce di essere amareggiata e delusa, Andrea non organizza niente per lei e Jack chiede al tronista perché la tenga. Lui spiega che voleva preparare un’esterna speciale ma non l’ha fatto, lei si alza e se ne va”. Sembra difficile con questi presupposti che la scelta possa essere Valentina ma, sta di fatto che, sia lei che Sharon hanno abbandonato lo studio.

Chi sceglierà Andrea? Una delle due o nessuna? Andrà a riprenderle o ritorneranno in studio spontaneamente? Il mistero s’infittisce.

(Immagine: www.leggilo.net)