Anticipazioni Uomini e Donne 2015: chi sono i nuovi tronisti e la scelta di Andrea, Teresa e Jonas

Oltre alle scelte dei tre tronisti di Uomini e Donne, Andrea, Teresa e Jonas, gennaio sarà il mese di debutto dei nuovi. Ecco i nomi. Jonas e Rama intanto…

La pausa natalizia e poi via alle scelte. Gennaio non può non essere il loro mese, quello di Andrea Cerioli, Teresa Cilia e Jonas Berami, i tre tronisti che dovrebbero approdare ad una scelta. Secondo “voci di corridoio web” le loro scelte avverranno a gennaio e in puntate separate, di modo da permettere loro di vivere appieno un momento così importante. Su di Andrea i pronostici parlano chiaro: sceglierà Sharon.

Meno certa quella di Teresa che dovrà scegliere tra il ballerino argentino Fabio e il più favorito calciatore Salvatore Di Carlo. Intanto Jonas e Rama, pur non avendo compiuto tale passo in pubblico, sembrano già essersi scelti visto che hanno già provato una sorta di convivenza.

Il primo dei tronisti a scegliere dovrebbe essere Andrea ma staremo a vedere se tutti questi pronostici risulteranno validi. Come ci insegna la politica in caso di elezioni con gli exit poll, i pronostici e le previsioni alle volte riservano grandi sorprese!

I nomi dei nuovi tronisti 2015. A marzo dovrebbero arrivare volti nuovi sul Trono di Maria De Filippi e tra i nomi che girano sul web c’è quello di Flavia Fiadone e Manfredi Ferlicchia, ex fidanzato di Giorgia Lucini.

La prima ha alle spalle il rapporto chiuso con Tommaso Scala mentre il secondo è tuttora single dopo aver lasciato la fidanzata al termine di Temptation Island. Altri possibili papabili sono Luca Viganò, Mirco Petrilli, vincitore del Grande Fratello, Veronica Valà, tentatrice a Temptation Island e donna dal carattere forte e deciso.

E se poi le scelte di gennaio del Trono Classico di Uomini e Donne non dovessero essere quelle pronosticate, chissà che tra le troniste non ci si ritrovino anche Sharon e Noemi. La partita è ancora aperta!

(Immagine: www.video.mediaset.it)