Anticipazioni Uomini e Donne 2015: ecco cosa vedremo nella prima puntata

A gennaio 2015 ritornerà la popolare trasmissione di Maria De Filippi. Ecco cosa vedremo nella prima puntata del Trono Classico di Uomini e Donne

Un lungo stop prima della ripresa. L’ultima registrazione risale al 21 dicembre 2014 e bisognerà aspettare ancora un po’ prima di vederne di nuove.

Infatti la prima puntata è programmata per il 12 gennaio. Un’attesa abbastanza lunga per i fan che fino oltre la befana rimarranno a bocca asciutta di troni, tronisti ed esterne. Chi non rimane con le mani in mano è di certo la redazione del programma che sta tuttora lavorando e dalla quale trapelano altre anticipazioni pronte per essere svelate.

Cosa vedremo la prima puntata del 2015? La redazione ha registrato una nuova esterna tra Andrea Cerioli e la favorita Sharon Bergonzi. Ad organizzare il tutto sarebbe stata proprio lei, che ha fatto arrivare il tronista nel suo paese natio, Formicola, il 16 dicembre scorso, per una esterna da passare assieme a Pontelatone. Cosa sarà accaduto? E soprattutto, Andrea sceglierà lei a gennaio?

Ci sono poi Jonas e Rama che hanno passato un periodo insieme a Roma, dove molto probabilmente hanno anche registrato un’esterna. Ormai si da per acclarata la scelta di Jonas per Rama e chissà che questa non sia la prima ad essere mandata in onda a gennaio 2015.

C’è poi Teresa Cilia che ancora non sembra aver preso una decisione certa tra il ballerino argentino Fabio Colloricchio e il calciatore Salvatore Di Carlo.

E poi tutti i dettagli sul matrimonio di Aldo e Alessia. Insomma, di carne al fuoco c’è ne molta e non resta che attendere gennaio, il mese, a quanto pare, delle grandi scelte sul trono classico.