Anticipazioni Uomini e Donne: addio a Gemma Galgani?

Secondo il settimanale Top la dama del trono over sarebbe prossima a lasciare la sua seduta per un cambio di ruolo…

Sono ormai molti anni che Gemma Galgani è seduta al trono over di Uomini e Donne. È la dama storica del trono per over 40 e, secondo le ipotesi del settimanale Top, sarebbe prossima a lasciare il suo posto ma non ad uscire dagli studi.

Cambio di ruolo per Gemma: da dama a opinionista? Vista la sua lunga carriera, per la dama, sempre secondo le indiscrezioni riportate nell’articolo del settimanle Top, sarebbe probabile un cambio di ruolo: da attuale dama a opinionista. A settembre ci sarà il lancio del trono gay e questa eventuale promozione di Gemma potrebbe essere un ulteriore novità per Uomini e Donne.

Ovvio non chiedersi cosa accadrebbe se Gemma diventasse davvero opinionista, andando ad affiancare così Tina Cipollari, storica opinionista di Uomini e Donne. Lo show televisivo andrà comunque avanti e vorrà dire che, tra le due, le scintille saranno ancora più divertenti.

Gemma e Tina: un connubio impossibile. Forse il pubblico sta già vedendo ciò che accadrà dalla prossima edizione, quando, se sarà confermata questa indiscrezione, Gemma potrebbe trovarsi accanto a Tina nel ruolo di opinionista. Due caratteri e due stili di vivere il proprio ruolo televisivo completamente agli opposti e che per tali motivi potrebbero creare quell’attenzione in più che solo gli estremi sanno dare. In attesa di conferme ufficiali, non resta che vedere i litigi attuali, sempre presenti, tra Tina e Gemma.

(Immagine: borse.leichic.it)