Anticipazioni Uomini e Donne: il ritorno shock di Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda in studio

Da più parti si pensa che Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda di Uomini e Donne abbiano iniziato una relazione fuori dal programma. È arrivato il momento di chiarire davanti a tutti?

Andrea Cerioli rientra in studio? Tutti ricordano com’è andata con l’ex tronista ed ex gieffino Andrea Cerioli. Il bolognese, senza molto stupore a dire il vero, ha abbandonato il trono a fine gennaio senza arrivare ad alcuna scelta.

Il motivo ha riguardato la sua indecisione verso entrambe le corteggiatrici, Sharon Bergonzi, dai fan data per favorita, e Valentina Rapisarda. Ma, secondo le ultime indiscrezioni, Andrea sembra pronto ad un nuovo rientro in studio dove, nel frattempo, si sono seduti i nuovi tronisti Valentina Dallari, Amedeo Andreozzi e l’ex corteggiatore di Teresa Cilia, Fabio Colloricchio.

Andrea e Valentina assieme in studio? Siederà accanto a Tina e Gianni come ulteriore opinionista? A quanto pare il suo rientro sarà molto, molto scioccante, almeno per i fan di quella che si ipotizzava come la coppia più probabile: Andrea e Sharon. Perché il suo rientro dovrebbe avvenire con Valentina Rapisarda, con la quale pochi giorni fa è stato visto cenare proprio nella sua Bologna, assieme alla sorella di lei e al suo migliore amico.

Un chiarimento ufficiale. Da quella cena a quattro sono passati un po’ di giorni e in molti si sono chiesti sul web se Andrea non abbia scelto a fine programma per poi scegliere fuori dagli sguardi delle telecamere Valentina. Il che appare a molti come inspiegabile, visto che l’ex tronista avrebbe potuto sceglierla davanti a tutti e senza nascondersi.

Ed è per questo che l’invito, così sembra, a scendere assieme in studio sia arrivato proprio dalla redazione di Uomini e Donne al fine di avere un chiarimento ufficiale, dinanzi alle telecamere, della loro eventuale storia fuori dal programma.

(Immagine: gossipland.it)