Anticipazioni clamorose Uomini e Donne: Antonio Jorio rischia l’espulsione, frequenta già un’altra donna

Un'altra indiscrezione scuote il Trono Over di Uomini e Donne. Antonio Jorio rischia di lasciare la trasmissione

Dopo la sospensione di Giuliano Giuliani, con il conseguente addio e lo sfortunato ricovero all’ospedale, il turbolento Trono Over di Uomini e Donne rischia di fare i conti con un’altra esclusione. Stiamo parlando di Antonio Jorio, noto tronista che sarebbe stato pizzicato insieme ad una ex corteggiatrice.

Sarà vero? Intanto le voci si susseguono e il bell’Antonio rischia di avere le ore contate. Tutto è iniziato proprio da uno sfogo di Giuliano, che avrebbe puntato il dito contro altri uomini di una certa età che ne avrebbero favorito la sospensione. Sono passati solo pochi giorni, e la trasmissione di Maria De Filippi potrebbe essere coinvolta in un nuovo caso simile.

Jorio sta uscendo con Annamaria Pancallo, un’altra ex protagonista del Trono Over del programma, e tra i due ci sarebbe del tenero. Il famoso cavaliere frequenta i salotti di Uomini e Donne da oltre cinque anni, senza però aver mai trovato l’anima gemella. Tutto ciò nonostante le ammiratrici non fossero mai mancate, anche molto belle ed affascinanti.

Ma questo fascino non è sufficiente per il nostro Antonio, pronto a frequentare la Pancallo senza essere visto dagli occhi indiscreti delle telecamere. Si tratta di un’indiscrezione sorprendente, con la bionda che sarebbe stata avvistata in numerose circostanze insieme ad Antonio. E, secondo i ben informati, tra i due non ci sarebbe soltanto una semplice amicizia, ma un’intesa che andrebbe ben oltre.

Ormai il caso si è acceso e la gossip news potrebbe portare all’addio di Jorio al programma di Canale 5. Secondo le regole di Uomini e Donne, tutti i tronisti e i corteggiatori devono essere single per poter trovare l’amore della loro vita.

La redazione ascolterà queste voci o continuerà per la sua strada, confermando l’uomo tra i cavalieri? Ai posteri l’ardua sentenza. Tuttavia, in molti invocano l’esclusione di Antonio Jorio, dato che c’è un regolamento da rispettare e le bugie non sono tollerate.