Anticipazioni Uomini e Donne: chi è veramente Giorgio Manetti?

Un po’ di segni particolari riguardanti il cavaliere fiorentino che ha fatto perdere la testa a Gemma Galgani…

Giorgio Manetti piace, si sa, ed in particolare ad una delle storiche donne del trono over: la torinese Gemma Galgani. Si frequentano da molto, sebbene lui sia indeciso sul da farsi, e voglia sempre tenersi ancora libero da impegni importanti. Tant’è che è stato definito “il gabbiano”, per questo suo senso di libertà che, a Gemma, non va tanto a genio.

Lei invece è molto presa dal suo cavaliere fiorentino, nonostante pare abbia deciso di troncare questa pseudo relazione. Ma chi è veramente Giorgio Manetti?

Giorgio Manetti, conosciuto anche come George di Uomini e Donne, è toscano, classe 1956. Il suo compleanno cade il 28 aprile, nel caso qualche fan volesse fargli gli auguri o inviagrli un regalo. Nonostante si avvicinino i sessanta anni si sente ancora libero come un gabbiano. È del segno del toro, tra i più passionali e testardi nel portare avanti le proprie idee.

Oltre alla Toscana, conosce molto bene gli Stati Uniti, dove ha vissuto per diverso tempo nella città di Los Angeles. Gli piace la musica e i suoi cantanti preferiti sono Mina e Michael Jackson. Guarda la televisione ed ha una preferenza per i talk, oltre che ovviamente per Uomini e Donne. Se c’è Maurizio Costanzo in qualche programma, però, non se lo perde mai (una coincidenza?).

Risulta essere iscritto a due agenzie di spettacolo (RB casting e ExploreTalent), anche se lui ha dichiarato di non aver mai fatto questa professione. Vive la sua vita alla giornata, senza fare programmi e preferendo l’imprevedibile al prevedibile. Altra informazione importante: è alto 1,80!

Vota il nostro sondaggio!