Anticipazioni Uomini e Donne, clamoroso: Giorgio Manetti e Gemma Galgani di nuovo insieme per chiarirsi

Grazie allo zampino di Tina succede qualcosa di inaspettato tra i due ex…

Cosa è successo durante l’ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne? A quanto pare Gemma Galgani e Giorgio Manetti continuano a far parlare di loro e non smette l’idea di corridoio che possano tornare assieme. Nel corso dell’ultima registrazione del trono over Gemma si è trovata in difficoltà per diversi aspetti. La puntata è iniziata con il suo sfogo mandato in onda prima del suo ingresso in studio. La dama torinese non sopporta più gli attacchi di Tina Cipollari e, ormai, le due donne vanno ogni volta allo scontro frontale. Altro aspetto, o meglio problema per Gemma è la sua uscita con Lucio.

Gemma a cena fuori con Lucio: altro che panini con Giorgio! A quanto pare la Galgani ha fatto notare la differenza tra le uscite con Giorgio, a base di panini, e l’ultima avuta con Lucio. Con il nuovo cavaliere è stata in un ristorante di livello e questa cosa è rimasta impressa in Gemma, al punto da farla notare in relazione ai panini mangiati nelle uscite con Giorgio. Altra spina dolente per Gemma è Pancrazio. La dama rifiuta di proseguire la conoscenza con Pancrazio, accusato dalla dama di essere stato troppo precipitoso nel baciarla. E via di nuovo alle critiche alla dama che, ormai abituata, si tuffa in un ballo con Lucio.

Giorgio e Gemma s’incontreranno ancora fuori dagli studi? Gemma, durante la registrazione, ha di nuovo tirato in ballo Giorgio, reo secondo lei di non averla difesa abbastanza dalle critiche di Tina, oltre a rinfacciargli di averla attaccata per come ha chiuso con Pancrazio. Dopo che Giorgio ha chiuso la conoscenza con Elena e Annamaria, ecco che Tina nota che Gemma è triste. La Cipollari propone allora un ballo tra Giorgio e Gemma ma il cavaliere rifiuta l’invito. Gemma chiede allora un incontro definitivo con Giorgio, cosa che stupisce tutti, e lui stavolta dice di sì. Forse è la volta buona che i due potranno chiarirsi faccia a faccia e lontani dallo studio di Uomini e Donne? E soprattutto dalle interferenze della eccentrica e diretta Tina?

(Immagine: www.melty.it)