Anticipazioni Uomini e Donne: colpo di scena, riavvicinamento tra Giorgio Manetti e Gemma Galgani

Sabato scorso si è registrata una nuova puntata e i due protagonisti del trono over di Uomini e Donne, Giorgio Manetti e Gemma Galgani, si sono riavvicinati a suon di complimenti

Sabato è stata registrata una nuova puntata del trono over e i due protagonisti della trasmissione, Giorgio Manetti e Gemma Galgani, si sono riavvicinati a suon di complimenti. Sono forse delle prove in vista di un riavvicinamento? Per quanti dei fan che ancora sperano in un eventuale ricongiunzione dei due ex, per lui la dama torinese è stata quella più longeva, questa è proprio una bella notizia.

Quella di sabato è stata la prima nuova puntata registrata nel 2016. L’attenzione del pubblico e dei presenti in studio è sempre puntata su di loro e sulle loro ultime novità. Ad entrare per prima è stata Gemma che ha ripercorso la sua storia con Paolo, da lei chiusa, per poi affrontare la nuova conoscenza avviata con Alberto, di poco più giovane di Giorgio (55 anni).

E proprio sull’aspetto dell’età dei cavalieri frequentati dalla dama torinese, arriva la prima frecciatina dell’opinionista Gianni Sperti, che le dice: “Da quando ti sei lasciata con Giorgio frequenti solo persone giovani, forse perchè vuoi dimostrare che anche loro ti reputano bella.” Gemma si difende perché è ormai abituata ad essere attaccata dai due opinionisti, soprattutto da Tina, con la quale c’è un rapporto molto teso.

È l’ora dei complimenti e chissà poi se di futuri riavvicinamenti. Il cavaliere toscano ha preso invece un due di picche la notte di Capodanno da Ada Vittoria, attuale sua frequentazione, rinominata Vicky. La dama non ha voluto passare la serata con lui. Una delusione tale che ha fatto scattare nel gabbiano la non voglia di chiamarla per farle i classici auguri di mezzanotte.

E poi arriva il momento in cui il cavaliere fiorentino fa i complimenti alla sua ex dama Gemma, affermando che dopo un anno di conoscenza di diverse dame, nessuna ha raggiunto il suo livello intellettuale e di proprietà di linguaggio. Gemma incassa e ringrazia: non sarà una prova di disgelo tra i due ex?

(Immagine: www.dgmag.it)