Anticipazioni Uomini e Donne: come finirà la storia tra Giorgio Manetti e Gemma Galgani?

Gemma Galgani è tornata ad essere una delle dame più corteggiate del trono over ma le sue intenzioni con Giorgio, forse, non sono ancora tramontate…

Ormai è storia risaputa che Gemma Galgani ha lasciato il cavaliere fiorentino Giorgio Manetti. E’ tornata ad essere una delle dame più corteggiate del trono over ma è davvero finito il sentimento per il suo ex cavaliere? Secondo le ultime anticipazioni risalenti alla registrazione della puntata di sabato, l’attrazione tra i due non sarebbe ancora finita. Perlomeno da parte della dama torinese.

Una crisi passeggera? La direttrice di teatro torinese pare essere ancora innamorata di Giorgio, nonostante lui continui ad esercitare la professione del “gabbiano” e sia ancora restio a legami stabili. La tensione però è tuttora dietro l’angolo, visto che il motivo della rottura da parte di Gemma risiede proprio nel non poter vivere un sentimento ricambiato anche da parte di Giorgio. Che la donna pensi ancora a lui lo dimostra il fatto che dinanzi ai nuovi corteggiatori non abbia fatto grandi passi avanti. Nell’ultima registrazione si sono presentati Paolo e Francesco ma lei è apparsa distratta e non ha dato loro la giusta attenzione. Sarà il pensiero rivolto ancora al suo ex cavaliere Giorgio?

Gemma ha anche litigato con le nuove dame frequentante da Giorgio e con Tina Cipollari, con cui ha avuto una discussione nel corso della precedente registrazione. Secondo quanto ha ammesso, Giorgio pur mostrando davanti alle telecamere di provare indifferenza, continuerebbe a chiamarla al telefono. Il fiorentino nega e chiude la discussione con una battuta secca: “Questa è fantascienza”.

(Immagine: panorama.it )