Anticipazioni Uomini e Donne: Cristina Buccino e Silvia Raffaele nuove troniste?

Uomini e Donne ritorna a settembre ma sul web i fan già si chiedono chi saranno le prossime troniste del popolare programma di Maria de Filippi

Uomini e Donne ritornerà il prossimo settembre e, nelle puntate della scorsa settimana, i fan hanno potuto assistere alle scelte di Valentina Dallari e Fabio Colloricchio. Ma a questo punto la domanda che in tanti si stanno ponendo è questa: chi saranno le prossime troniste candidate a sedersi sul trono più seguito della televisione italiana?

Il primo nome che è emerso da alcune indiscrezioni nate sul web è quello della bellissima Cristina Buccino che, in televisione, le sue piccole esperienze le ha già accumulate. Dal suo ruolo di naufraga all’Isola dei Famosi 10 a quello di “professoressa” nel popolare programma di Paolo Bonolis Avanti un altro. La Buccino è un nome appetibile per un prossimo trono perché è una ragazza affascinante e che ha un buon successo presso il pubblico giovanile. Diventando una tronista richiamerebbe di sicuro tantissimi corteggiatori che partirebbero da ogni parte d’Italia pur di conquistare il suo cuore.

Un’altra candidata al trono è sicuramente Silvia Raffale, che in quest’ultima edizione di Uomini e Donne non è riuscita a far breccia nel cuore di Fabio Colloricchio. Silvia non è nuova alle dinamiche del programma e inoltre il pubblico ha dimostrato di saperla apprezzare anche per le sue doti umane.

Ma per la prossima stagione di Uomini e Donne ci sono anche altri nomi che stanno circolando sulla rete in queste ultime ore. Alcuni sono i soliti rumors, mentre per altri c’è qualcosa in più di una semplice indiscrezione. Chi conosce il programma saprà benissimo com’è terminata la storia d’amore tra Rama Lila Giustini e Jonas Berami. Terminata la sua relazione con l’attore spagnolo, la dolce Rama potrebbe trovare un posto sul trono e riprendersi dalla recente delusione sentimentale.

Un altro “deluso” celebre resta Gianluca Tornese, un bel giovanotto di Napoli che, durante il trono di Valentina Dallari, ha corteggiato la ragazza bolognese senza però convincerla della bontà dei suoi sentimenti. Gianluca nelle ultime settimane ha conquistato un notevole seguito soprattutto sui social network e, secondo alcune indiscrezioni, sembra sia entrato nelle grazie di Maria De Filippi.

Le anticipazioni sui futuri tronisti di Uomini e Donne sono tantissime e, al momento, bisogna accontentarsi solo di qualche ipotesi sorretta da molta fantasia. Un ultimo nome tenuto a caldo è quello di Antonio Passarelli, giovane di Sorrento che in passato ha avuto un breve flirt con Teresanna Pugliese e che, da settembre, potrebbe sedersi sul trono per cercare la propria anima gemella.