Anticipazioni Uomini e Donne: ecco chi è Ada, la nuova fiamma di Giorgio Manetti

Nell’ultima puntata di Uomini e Donne, Giorgio Manetti ha deciso di tenere una delle dame giunte a corteggiarlo. Scopriamo di chi si tratta…

Giorgio sceglie di tenere Ada: come andrà finire? Fosse che fosse la volta buona, staranno pensando i fan del cavaliere toscano dopo la sua decisione di tenere una nuova donna giunta in studio per corteggiarlo. Manetti ha scelto di tenere solo lei, Ada, tra le tante nuove signore arrivate nello studio del trono over di Uomini e Donne.

La nuova dama è sportiva e avventurosa, due qualità che di certo piacciono molto a Giorgio, appassionato di viaggi in giro per il mondo. Sarà quella giusta? Troppo presto, ovvio, per dirlo ma chissà che il gabbiano non decida di atterrare, almeno per un po’, e frequentare una dama con stabilità per poi uscire e prendere il volo fuori dagli studi. Tutto sta nel vedere se Ada è vicina a Giorgio negli interessi e, soprattutto, nel modo di essere. Se è una vera “gabbiana” avrà di certo più chances per colpire il cavaliere fiorentino. Ma chi è la nuova dama? ada giorgio manetti

Una dama avventurosa e sportiva, due qualità che basternano per colpire Giorgio? La nuova dama è stata scelta andando contro il pronostico di Tina Cipollari. L’opinionista, che aveva previsto la sua eliminazione, ci ha però preso sull’uscita delle altre dame venute per conoscere Giorgio.

Ada ha cinquantacinque anni, è romana, hai capelli cortissimi e biondi e si presenta come una donna all’insegna dell’avventura e con molta passione per lo sport. Lei dice di sentirsi molto attratta da Giorgio perché anche lui è uno sportivo, un pilota e paracudista. Lui decide di tenerla e inizia la conoscenza con un ballo di coppia. È la volta buona per Giorgio di incontrare la sua anima gemella? Supererà il ricordo di Gemma?

(Foto: gossipetv.com/uominiedonnenews.it)