Anticipazioni Uomini e Donne: ecco cosa vedremo nella prima puntata del 2016

Tronisti, dame e cavalieri di Uomini e Donne sono in pausa natalizia per via dello stop del programma che ripartirà a gennaio 2016. Dalla scelta di Amedeo alla lite tra Tina e Rossella

Trono over e trono classico ritornano il 7 gennaio 2016. I fan del noto people show di Maria De Filippi dovranno aspettare il 7 gennaio 2016 per rivedere i protagonisti del trono classico e del trono over. La seconda parte di Uomini e Donne, quindi, con molte puntate inedite registrate già a dicembre, è fissata per dopo la festa dell’Epifania. Potrebbero esserci anche slittamenti dell’ultimo minuto che posticiperebbero così la data di inizio all’11 gennaio 2016. Ma cosa vedremo nella prima puntata del nuovo anno?

La scelta di Amedeo Barbato. A suscitare grande attesa nei fan è sicuramente la puntata in cui verrà messa in onda la scelta del tronista Amedeo Barbato. Il tronista ha iniziato il suo percorso nel programma lo scorso settembre e la sua ultima registrazione, quella della scelta, è avvenuta pochi giorni fa ed è andata su Sophia. Lei, nonostante gli alti e bassi del suo percorso, alla fine ha detto sì ed è uscita mano nella mano con Amedeo.

Tina litiga con Rossella. Nelle prime puntate di gennaio ci sarà spazio anche per il siparietto di Tina Cipollari e Rossella. L’opinionista è stata attaccata da Rossella, corteggiatrice di Miguel, durante la sua esterna. Critiche che hanno acceso una forte discussione in studio tra le due donne. Insomma, i fan di Uomini e Donne ne vedranno ancora una volta delle belle.

Non resta che attendere il 7 gennaio 2016 per  vedere la prima puntata di Uomini e Donne trono classico e trono over.

(Immagine: tvzap.kataweb.it)