Anticipazioni Uomini e Donne: ecco i nuovi tronisti dell’edizione 2015/2016

Fra poco più di un mese partirà la nuove edizione del trono della De Filippi e già circolano i nomi dei papabili al ruolo di tronista…

Il 14 settembre 2015 ritorna Uomini e Donne. Gli appassionati del genere televisivo non aspettano altro che vedere il loro programma preferito, Uomini e Donne, ritornare sullo schermo di Canale 5 per seguire le storie dei tronisti e della folta schiera di corteggiatori. Ma chi saranno i nuovi re e regine dell’edizione 2015/2016 del trono classico?

Fuori e dentro il web circolano i nomi di possibili tronisti e troniste. Tra i nomi più accreditati sui troni maschili ci sono quelli di Manfredi Ferlicchia e Gianmarco Valenza mentre per i troni femminili si fanno i nomi di Valeria Ancona (già ex corteggiatrice di Uomini e Donne), Marta Krevsun, Fabrizia Verardo. Il trono classico è molto seguito e, se tali nomi dovessero essere confermati chissà cosa penseranno i fan del programma.

E sul trono blu? Qui saranno due i tronisti ad aprire la nuova stagione ed il nome che al momento è in posizione top in classifica è quello di Gianmarco Valenza, tra i partecipanti dell’ultima edizione di Temptation Island (dove si è lasciato con la sua ragazza Aurora Betta). Valenza è molto seguito e apprezzato dal pubblico femminile e, dopo aver subito il tradimento della su ex ragazza sull’isola, chissà che non ne trovi un’altra pronta a consolarlo nello studio di Uomini e Donne.

Un ultimo nome a girare molto è anche quello di Mariano Catanzaro, non molto amato dal pubblico per il difficile carattere ma che potrebbe essere scelto dalla De Filippi proprio per rendere la trama televisiva più “frizzante”.

[Immagine: urbanpost.it]