Anticipazioni Uomini e Donne: Elga Profili svela cos’è successo davvero con Giorgio Manetti

Spunta la confessione di Elga Profili su quanto accaduto qualche tempo fa con Giorgio Manetti

Giorgio mente su Elga? Il cavaliere fiorentino, come gli appassionati del trono over ricordano, ha rifiutato pochi giorni il corteggiamento di Elga Profili, “colpevole”, a suo dire, di essere amica della sua ex dama Gemma Galgani.

Un confine invalicabile anche per lui, appartenente alla “filosofia dei gabbiani”. Secondo le ultime indiscrezioni ci sarebbe però anche la versione di Elga Profili che, dopo quanto accaduto in studio, precisa di non essere amica di Gemma ma sua “conoscente”. Elga sottolinea anche di aver conosciuto la dama torinese solo in studio e di non averla mai incontrata fuori dal contesto televisivo. La cosa che più fa discutere riguarda però quanto accaduto tra lei e Giorgio prima di rientrare, seppur brevemente, a Uomini e Donne.

Elga Profili svela quanto accaduto realmente con Giorgio. Tutti hanno visto cosa è successo tra Elga e Giorgio davanti alle telecamere ma, la dama, affida ad un video quanto accaduto tra lei e il cavaliere fiorentino tempo addietro. I due si sarebbero visti una sera di qualche tempo fa e prima che la Profili ritornasse in studio a corteggiare Giorgio. A contattare l’ex dama sarebbe stato proprio il cavaliere fiorentino, al fine di chiederle di uscire ma senza le telecamere. In seguito a tale episodio, sarebbe nata l’idea della Profili di chiamare la redazione, e chiedere così di poter frequentare Giorgio in studio. Stando a quanto affermato da Elga, Giorgio avrebbe mentito.

Non resta che aspettare per conoscere anche la versione del cavaliere. Elga Profili pensava di avere qualche chance in più con Giorgio Manetti? Giorgio ha mentito su Elga?

(Immagine: www.melty.it)