Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma Galgani lascia Giorgio Manetti

In attesa della nuova edizione del programma di Maria De Filippi, in onda dal 14 settembre prossimo, arriva la notizia della fine di una tormentata unione

Dal 14 settembre torna il trono over senza Gem e George. La notizia riguardante Gemma e Giorgio farà sicuramente aumentare la curiosità dei fan che altro non aspettano che la ripresa del people show di Maria De Filippi. La loro frequentazione è iniziata tempo fa davanti alle telecamere di Uomini e Donne ed è proseguita fino alla drastica decisione di Gemma di venerdì scorso.

Una storia finita ancor prima di partire. Gemma Galgani, nel corso della registrazione della prima puntata del trono over di venerdì scorso, ha deciso di dire basta alla sua frequentazione con Giorgio Manetti. Cosa è successo? Perché Gemma ha tirato fuori le unghie e preso una decisione così netta?

Un’estate insieme e poi la fine. Forse, dopo aver trascorso la stagione estiva assieme, si sono resi conto, o almeno Gemma si è resa conto, che questa frequentazione non l’avrebbe portata da nessuna parte, men che meno sulla strada di una storia importante. A pesare sulla scelta di Gemma sarà stato molto probabilmente il fatto che Giorgio non ha cambiato i suoi sentimenti nei suoi confronti. Un rapporto si costruisce e si basa sui sentimenti di due persone e, in questa frequentazione, era ovvio sin dall’inizio lo squilibrio tra i due, con lei molto presa, innamorata, e lui, a quanto pare, non quanto lei.

Giorgio non se l’aspettava. Sarà vero o no, ma l’ex cavaliere non si aspettava di essere liquidato in questo modo. Entrato in studio ha spiegato a Maria De Filippi tutto il suo stupore e l’amarezza per la decisione presa da Gemma. Lui ci tiene a precisare che non sapeva nulla di tale scelta e che pensava di uscire dal programma con Gemma, non volendo più frequentare altre signore in studio. Di fronte alla richiesta di Giorgio di raggiungerlo nella sua Firenze, Gemma per ora rifiuta. Gli spettatori e i fan dei due vogliono saperne di più e chissà che nei prossimi giorni non accada qualcosa di nuovo. Torneranno assieme? Gemma chiarirà la sua scelta davanti alle telecamere e con Giorgio?

(Immagine: www.dgmag.it)