Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma umiliata da Giorgio lascerà la trasmissione?

La situazione tra Giorgio e Gemma sembra precipitare. Un nuovo fatto ha portato ad un allontanamento tra i due...

L’ultima registrazione del trono over c’è stata lunedì 7 marzo scorso e le novità su Giorgio Manetti e Gemma Galgani non lasciano sperare in nulla di buono. Almeno per Gemma Galgani e per chi vorrebbe rivedere i due tornare assieme.

Il cavaliere fiorentino e la dama torinese, dopo aver ballato assieme, un bacio a stampo di lui sulla bocca di lei e uno scambio di messaggi, con tanto di fiaccola dell’amore rinvigorita in Gemma, ha fatto precipitare ogni aspettativa di possibile ritorno di coppia. La puntata registrata lunedì si apre con Tina Cipollari che porta un tutore al piede è fa umorismo su una sua caduta con l’aliante (una metafora utile per capire la tempesta che avverrà più tardi).

Viene poi il momento di Gemma che ribadisce il suo malcontento per le intromissioni degli opinionisti nei fatti della sua vita. La dama sfoggia un nuovo look che, tanto per cambiare, provoca la consueta ironia di Gianni e Tina. Arriva poi Giorgio e con il suo ingresso la situazione prende una brutta piega, con Gianni che afferma ancora una volta che Gemma è tuttora innamorata del cavalier gabbiano.

Giorgio bacia un’altra e per Gemma non sembrano esserci più speranze. Il cavaliere non sembra minimamente turbato dall’eventuale, persistente amore di Gemma nei suoi confronti e, anzi, tira dritto verso nuovi lidi. Il gabbiano non si è fermato dopo la delusione torinese (lei lo ha lasciato e ora paga la sua indifferenza?).

Oltre la polemica che si riaccende tra Giorgio e Gemma, sul come lei possa amarlo dopo aver cestinato otto mesi di rapporto, la vera novità è quanto accaduto tra il cavaliere fiorentino e Gabria nella loro esterna. I due si sono baciati e tale cosa ha provocato l’amara reazione di Gemma, incredula e ancora speranzosa di poter, forse, riallacciare il filo del discorso con Giorgio. Cosa acacdrà ora? Giorgio e Gabria proseguiranno e fare un ulteriore passo in avanti? Gemma si deciderà a voltare pagina e a guardare avanti o lascerà la trasmissione?

(Immagine: www.televisionando.it)