Anticipazioni Uomini e Donne: Giorgio Manetti è geloso? Chi è il nuovo cavaliere di Gemma?

Arriva un nuovo pretendente per la dama torinese. Ecco cosa è successo durante il Trono Over di Uomini e Donne tra Giorgio Manetti e Gemma Galgani

Le ultime indiscrezioni del trono over di Uomini e Donne puntano nuovamente i riflettori su Giorgio Manetti e Gemma Galgani. Durante l’ultima registrazione la dama torinese ha ricevuto la proposta di un nuovo cavaliere. Cosa è successo?

La storia tra lei e Giorgio è stata la più seguita del trono over ed ha lasciato il segno tra i due partecipanti e nel pubblico. Chissà però che non sia giunto il momento di cambiare anche per Gemma, visto che Giorgio continua a frequentarsi con Maria Grazia, ribattezzata Grace. Proprio quest’ultima ha esternato, nel corso dell’ultima uscita con Giorgio, tutto il suo malumore per le continue incursioni di Gemma nella loro storia. Il cavaliere fiorentino, ribattezzato anche lui come il gabbiano, ha cercato di minimizzare il comportamento di Gemma e ha provato a tranquillizzare la sua nuova compagna. Ci sarà riuscito?

Per Gemma è arrivata la svolta? Come reagirà Giorgio? La verà novità è però determinata da un nuovo pretendente sceso apposta per la dama torinese. Si chiama Paolo, ha 52 anni ed ha dichiarato di sentirsi molto attratto da Gemma. I due, secondo quanto affermato da lei, si sono sentiti telefonicamente durante questi ultimi giorni. Insomma, Paolo ha qualche speranza di conquistare il cuore di Gemma. Riuscirà nell’impresa di conquistare il cuore ancora infranto della dama torinese? E Giorgio resterà a guardare o mostrerà i primi segni di gelosia?

(Immagine: www.melty.it)